Eddie di Stranger Things ha salvato il suo attore da una brutta avventura

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 41''
Copertina di Eddie di Stranger Things ha salvato il suo attore da una brutta avventura

Joseph Quinn è stato salvato da Eddie Munson, il suo personaggio in Stranger Things. È stata infatti l'improvvisa popolarità ottenuta grazie al ruolo nella quarta stagione dello show Netflix a trarrlo l'impiccio in una brutta avventura che ha vissuto all'aeroporto. 

Lo ha raccontato lo stesso attore al presentatore Jimmy Fallon durante un'intervista, che potete vedere qui: 

Advertisement

Quinn apre l'intervista raccontando a Fallon che è riuscito per un soffio a essere presente allo show. Quinn è inglese e quindi all'arrivo in aereo negli Stati Uniti è stato sottoposto al controllo del passaporto. Un poliziotto ha deciso di potarlo al secondary, ovvero l'ufficio dove si approfondiscono alcuni controlli campione sui documenti e sugli ingressi nel paese. Quinn descrive l'ufficio come "un dungeon" e spiega che non è una bella situazione in cui trovarsi. 

Quando un poliziotto gli ha chiesto cosa ci facesse negli Stati Uniti, Quinn ha risposto che doveva partecipare al programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon come ospite. L'agente però non gli ha creduto e si preparava a trattenerlo, facendogli saltare l'ospitata. Fortunatamente da una scrivania vicina si è sporto un collega, che ha subito riconosciuto il giovane attore. il suo commento è stato: 

Lascia stare Eddie. 

Il collega ha poi spiegato all'incredulo poliziotto che stava interrogando un attore di Stranger Things. Sorpreso, il poliziotto ha chiesto a Quinn: 

Advertisement

Tu sei Eddie Manson? 

e lui ha risposto che sì, in un certo senso è Eddie. L'agente ha concluso la conversazione dimostrando un grande senso del humour. Si è avvicinato e Quinn e sotto voce gli ha chiesto: 

Tornerai nella prossima stagione? 

L'attore gli ha risposto che non lo sapeva. A quel punto il poliziotto gli ha detto:

Farai meglio ad esserci. 

Gli ha poi restituito il passaporto e gli ha permesso di arrivare appena in tempo alla sua prima intervista a un talk show, regalandogli un po' di tensione ma anche uno splendido aneddoto con cui aprire la sua chiacchierata con Fallon.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Stranger Things: l'evoluzione del Demogorgone [VIDEO]

Scopri come è stato realizzato il Demogorgone e il lavoro sulla scena del combattimento contro Hopper e Dmitri nella stagione 4 di Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Stranger Things: l'evoluzione del Demogorgone [VIDEO]

Come è stato realizzato il Demogorgone, il feroce mostro della serie originale Netflix Stranger Things, nella scena del combattimento contro Hopper nella quarta stagione? I fratelli Duffer, autori dello show, hanno approfondito l'argomento di come hanno lavorato sul terrificante personaggio per il canale YouTube Still Watching Netflix, che si occupa di approfondire vari aspetti delle serie più famose della nota piattaforma streaming. Il video è visibile in fondo a questo articolo.

Il Demogorgone dalla stagione 1 alla 4 di Stranger Things

Nella prima stagione della serie TV targata Netflix il Demogorgone fa la sua comparsa come uno dei nemici principali dei giovani protagonisti di Stranger Things.

Sto cercando altri articoli per te...