Eddie McClintock torna nel cast di Bones per l'ultima stagione

Autore: Luca Nebbioli ,

Era stato un amore fugace della bella #Temperance nella seconda stagione e ora è pronto a tornare in vista dell'ultima stagione di #Bones.

Stiamo parlando del personaggio di Tim "Sully" Sullivan, interpretato da Eddie McClintock, che farà il suo rientro negli episodi che chiuderanno la serie che racconta le vicende di #Booth e #Brennan.

Advertisement

Sully si era fatto largo nella storia in alcuni episodi della stagione 2, facendo innamorare, seppur per poco tempo l'antrologa Brennan, promettendole addirirttura un viaggio ai Caraibi.

Temperance però non cadde nella sua trappola e lui, dopo alcuni episodi, fu relegato a un ruolo davvero marginale fino a lasciare completamente lo show al termine della stagione 2.

Ora però, come conferma l'attore sul suo profilo Twitter, è stato ricontattato per chiudere uno dei tanti cerchi che andranno chiusi in vista del series finale che questa stagione 12 ci porterà.

No X.com parameter url defined

Hey fan di Bones, è ufficiale, riprenderò il ruolo che ho ricoperto nella stagione 2, Sully. Sono così onorato!

Advertisement

McClintock, dopo i recenti impegni in #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e Supergirl, tornerà a far battere il cuore a #Brennan? Oppure c'è qualcosa nel suo passato che non è ancora stato svelato?

Solo il tempo potrà dircelo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...