Eddie Murphy conferma: sarà papà per la decima volta a 57 anni

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Eddie Murphy ha 57 anni e sta per diventare padre...per la decima volta!

L'attore ha annunciato la lieta novella con un comunicato ufficiale che è stato divulgato da People e da tutti i maggiori tabloid. La sua compagna, l'attrice australiana Paige Butcher, è incinta e partorirà il prossimo dicembre il loro secondo figlio. La coppia, infatti, ha già una bambina di 2 anni, Izzy Oona.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Murphy sale a quota 10, poiché padre di altri 8 figli nati dalle sue precedenti relazioni.

Il protagonista di Beverly Hills Cop ha avuto il primogenito Eric (29 anni) con Paulette McNeely, mentre Bella Zahra (16 anni), Zola Ivy (18 anni), Shayne Audra (23 anni), Bria (28 anni) e Miles Mitchell (25 anni) sono tutti nati dal matrimonio con l'ex moglie Nicole Mitchell Murphy.

Murphy ha anche un figlio di 27 anni, Christian, avuto con Tamara Hood, e una figlia di 11 anni, Angel, nata dalla sua relazione con l'ex Spice Girl Mel B.

Advertisement

Da bravo papà, Eddie Murphy è molto orgoglioso della sua nutrita prole. Ecco cosa ha raccontato a People qualche tempo fa:

Sono stato davvero fortunato con i miei figli. Sono tutti dei bravi ragazzi. Nessuno mi assomiglia, sono totalmente diversi l'uno dall'altro.

Congratulazioni all'instancabile Eddie e alla compagna Paige!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...