Edgar Ramirez interpreterà Gianni Versace in American Crime Story 3

Autore: Luca Nebbioli ,

Non sono ancora iniziate le riprese della seconda stagione di #American Crime Story che già stanno uscendo le prime indiscrezioni sul terzo capitolo della serie.

Già mesi fa era stato annunciato il tema che, a dispetto dei disastri dell'uragano Katrina della stagione 2, ci porterà a conoscere nel profondo, il caso di omicidio dello stilista Gianni Versace.

Advertisement

Nella nottata di mercoledì è stato annunciato chi sarà l'attore che vestirà i panni dell'imprenditore italiano misteriosamente assassinato davanti alla sua maestosa casa di Miami: Edgar Ramirez, già star di Point Break.

Ma le novità non finiscono qui perché da ieri ha un volto anche il presunto assassino o perlomeno colui che è stato accusato per quell'omicio: lo spacciatore Andrew Cunanan. A dargli vità sarà l'attore di #Glee e #The Flash, Darren Criss.

Siete già in trepidante attesa? Dovrete pazientare ancora un po' perché il secondo e terzo capitolo verrano registrate contemporaneamente e la "Versace Story" uscirà sei mesi dopo il disastro di Katrina.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...