L'edizione definitiva di Dynasty Warriors 7 arriva finalmente su Steam

Autore: ,

Koei Tecmo ha annunciato l'arrivo di Dynasty Warriors 7: Xtreme Legends Definitive Edition per la prima volta in versione digitale su Steam. il gioco comprende l'edizione di base del titolo, l'edizione Xtreme Legends con nuovi contenuti e la maggior parte dei DLC pubblicati fino ad oggi.

Il gioco si rinnova anche con alcune funzioni inedite, come l'abilità di equipaggiare due armi invece di una, il livellamento dei personaggi, la personalizzazione delle armi e la possibilità di impersonare alcune figure storiche Cinesi sia nella modalità Challenge che in quella Legend.

Advertisement

Il titolo ci porta nel cuore del periodo dei Tre Regni in Cina, dove quattro potenti fazioni, gli Shu, i Wei, i Wu e i Jin si affrontano per il dominio del paese. Il gioco è il capostipite del genere Musou, dove il nostro guerriero affronterà migliaia di avversari contemporaneamente in diverse battaglie campali con l'obiettivo di conquistare fortezze o sconfiggere i generali nemici.

Koei Tecmo
Dynasty Warriors 7 Steam

Dynasty Warriors 7 ci permetterà di combattere impersonando un gran numero di personaggi diversi, tutti presi dall'epico periodo storico cinese, sarà possibile anche giocare in modalità cooperativa a due giocatori, sia online che offline anche nella modalità Conquest, dove il giocatore affronterà le vicende legate alla guerra delle diverse fazioni chiamate in causa, mentre conquisterà piano piano il territorio nemico.

Il capitolo originale era uscito in origine su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2011, con la versione Xtreme Legends arrivata pochi mesi dopo nello stesso anno. Quest'anno è invece uscito il nono capitolo della serie sulle console di nuova generazione e anche su PC, sempre su Steam.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...