Edizione straordinaria! La voce di Kent Brockman (e molti altri) abbandona lo show

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Cos’hanno in comune Mr. Burs,Ned Flanders, il Preside Skinner, Otto, il Dottor Hibbert, Kent Brockman, Smitherse Rainer Wolcastle

Rispondere “sonogialli” o “sono abitanti di Springfield” sarebbe davvero troppo facile. I veri #DrogatiDiSerieTv lo sanno:questi personaggi hanno in comune lavoce di Harry Shearer, l’attore e comico americano nel cast dei Simpson findalle sue origini negli anni '80.

Advertisement

Ma le relazioni, anche lepiù belle e longeve, non possono durareper sempre

È stato un duro colpo per milioni di fan – non solostatunitensi – aver letto questo tweet,dove Harry Shearer ha confermato ilproprio abbandono allo show dopo 26stagioni.

A quanto pare, la colpa di questa scelta non può essere attribuita(solo) al denaro, come ha dichiarato lo stesso Harry Shearer, suggerendo che la decisione è stata dettata dal desiderio di dedicarsi ad altri progetti in completa libertà. 


Advertisement

Lanotizia era nell’aria, da quando l’attore nonaveva voluto commentare l’annuncio ufficiale del rinnovo di altre due stagioni dei Simpson.

[Potrebbeinteressarti: Isimposi rinnovati per altre due stagioni]

Advertisement

Harry Shearer lascia un’ereditàdavvero ingombrante sia per il numerodi stagioni passate nel cast, che peril numero di personaggi a cui haprestato il suo multiforme ecaratteristico timbro vocale. Una situazione che ci fa tornare in mentequello che è successo poco più di unanno fa con la nuova voce di Homerqui da in Italia.

[Potrebbeinteressarti: La nuova vocedi Homer]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...