Edward James Olmos scritturato per lo spin-off di Sons of Anarchy

Autore: Luca Nebbioli ,

Il progetto di uno spin-off di #Sons of Anarchy, come vi avevamo annunciato, era stato partorito già mesi fa e giorno dopo giorno arrivano sempre più conferme sulla produzione e sulle storyline.

Advertisement

Come suggerisce il nome di questo nuovo prodotto, Mayans MC, ritroveremo la gang di motociclisti ispanici che già abbiamo conosciuto nelle varie stagioni di Sons of Anarchy. Le vicende ruoteranno attorno a EZ Reyes, che diventerà il nuovo protagonista a scapito del malcapitato #Jax Teller.

Il lato hot di Charlie Hunnam

La prima vera notizia sul cast ci arriva da TVLine che ha annunciato l'ingaggio da parte di FX di Edward James Olmos, un veterano del piccolo schermo e non solo.

Ricordiamo infatti le sue più recenti partecipazioni a #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., #Dexter e Battlestar Galactica, ma sono ormai 40 anni che Edward calca i set di mezzo mondo.

Advertisement

In Mayans MC interpreterà il patriarca della famiglia Reyes, Felipe, stanco della vita malavitosa che ha sempre trascorso e intenzionato a riportare sulla retta via il figlio.

Non vi rimane che accendere i motori, tra poco si parte!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...