El Camino, il nuovo trailer ufficiale del film spin-off di Breaking Bad

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Jesse Pinkman è tornato e, dopo gli eventi di Breaking Bad, sembra essere pronto e prendersi una rivincita. Nel nuovo trailer ufficiale di El Camino, il film spin-off di Breaking Bad, il protagonista è innegabilmente lui.

Dopo il violento finale della serie, in cui sono morti diversi uomini e forse anche Walter White, Jesse è scappato e la pellicola riprende il filo del discorso proprio da quel punto.

Advertisement

L'ex-collega di Walt è un fuggitivo, braccato dalla legge e sembra essere animato da un grande desiderio di vendetta.
Contro chi o cosa, è tutto da capire.

Nella clip di due minuti abbondanti lo vediamo nei momenti immediatamente successivi alla sua rocambolesca fuga dal rifugio di Jack, dove era stato tenuto in regime di quasi schiavitù.

Poi, da quello che si vede nella clip, Jesse comincia un personale percorso di riabilitazione: lo vediamo lavarsi via la polvere di dosso, radersi barba e capelli e entrare in azione. A che scopo, non è ancora chiaro.

È particolarmente emblematica la chiusura del trailer, dove una figura senza volto (ma armata) con una mano sinistra malridotta chiede a Jesse: "Sei pronto?". Lui risponde con un "Sì", chiaro e forte.

Nel video è anche importante notare la presenza di due personaggi già visti in Breaking Bad, un po' scalcagnati ma fedeli amici di Jesse: Badger e Skinny Pete, quest'ultimo protagonista anche del primo teaser di El Camino.
Jesse, dunque, torna dove sa di poter trovare rifugio, prima di tornare "in attività".

Advertisement

Si vede anche una foto di Andrea (Emily Rios) con il figlio Brock: che Jesse stia cercando di ricongiungersi con la sua amata, con cui stava cercando di sistemarsi?

Netflix
Foto con Andrea e Brock, personaggi di Breaking Bad anche in El Camino

Sappiamo che nel film ci sarà anche Mike Ehrmantraut, ovvero l'uomo di fiducia di Saul Goodman visto anche in Better Call Saul. Non si sa ancora se Bryan Cranston rivestirà i panni di Walter White, ma Vince Gilligan ha parlato di dieci personaggi di Breaking Bad che torneranno anche in El Camino.
Ci aspettiamo almeno un cameo del temibile Heisenberg, se non è morto alla fine dello show nel 2013.

El Camino sarà disponibile su Netflix a partire dall'11 ottobre. Ci saranno tutte le risposte alle nostre domande?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...