El Camino, un altro attore di Breaking Bad conferma il proprio ritorno

Autore: Redazione NoSpoiler ,
News
2' 0''
Copertina di El Camino, un altro attore di Breaking Bad conferma il proprio ritorno

Il mondo di Breaking Bad non ha ancora finito con Mike Ehrmantraut. Il rude scagnozzo dal cuore d'oro, come abbiamo scoperto in Better Call Saul, tornerà a calcare il polveroso suolo del New Mexico anche in El Camino.
Sì, nel film spin-off della famosa serie creata da Vince Gilligan ci sarà anche lui.

La notizia è più che attendibile, visto che a confermare la cosa è stato proprio Jonathan Banks, l'attore che ha sempre impersonato l'ex-poliziotto.
Agli Emmy appena andati in scena a Los Angeles, Banks era presente per la sua quarta nomination come miglior attore attore non protagonista in una serie drammatica, premio poi andato a Peter Dinklage di Game of Thrones.

Advertisement

Dapprima, Banks ha detto a GoldDerby che no, non poteva svelare nulla su un'eventuale apparizione di Mike in El Camino:

Non dovrei sapere nulla. Non posso dirvelo. Non posso.

Successivamente, ai microfoni di ET Canada, l'attore ha sussurrato uno "yes" che, di fatto, conferma tutto. Poi ha aggiunto:

Mi prenderanno a botte per avervelo detto, ma sì. Perché no? Tanto questi [gli addetti ai lavori, n.d.r.] non colpiscono molto forte, comunque.

Ecco il video dell'intervista:

Il fatto che Mike sia nel film conferma anche che vedremo dei fantasmi o dei flashback. Sappiamo infatti che il personaggio è stato ucciso nella quinta e ultima stagione di Breaking Bad da Walter White in persona.

Advertisement

Mike è stato amico e mentore di Jesse, mentre con Walt il rapporto era più di partner di "lavoro". Purtroppo questa intesa si è rotta alla fine della serie e il personaggio è deceduto.

Nel film, però, potrebbe tornare sotto forma di "voce" nella testa di Jesse, oppure potrebbe essere presente in una scena flashback che non avevamo ancora visto e che servirà ad approfondire il rapporto col ragazzo.

Advertisement

In El Camino, secondo le parole di Vince Gilligan, vedremo almeno 10 personaggi di Breaking Bad: ad oggi sappiamo che, oltre ad Aaron Paul, torneranno Matt Jones e Charles Baker, rispettivamente nei ruoli di Badger e Skinny Pete.
A questi possiamo aggiungere anche Jonathan Banks/Mike Ehrmantraut e arriviamo a quattro.

Chi saranno gli altri sei? E soprattutto, rivedremo Bryan Cranston nei panni del temibile Heisenberg in El Camino? Per saperlo dovremo aspettare l'11 ottobre 2019, quando il film debutterà su Netflix.

Per ora gustiamoci l'ultimo teaser della pellicola, con protagonista Jesse in preda al panico:

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

5 Monopoly per gli amanti delle serie TV

Ecco 5 Monopoly ispirati alle serie TV più amate, imperdibili per i veri appassionati di serie TV e di giochi da tavolo.
Autore: Agnese Rodari ,
5 Monopoly per gli amanti delle serie TV

State cercando un gioco da tavolo semplice, perfetto per divertirsi con amici e famiglia e che richiami i temi delle vostre serie TV preferite? Per chi è sia appassionato di serie TV che di giochi da tavolo, abbiamo qui 5 Monopoly su Amazon ispirati alle serie TV.

Monopoly The Mandalorian

Sto cercando altri articoli per te...