Eleanor contro Ziva: la rivincita delle bionde.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L’addio di Ziva a NCIS è stato un duro colpo pertutti. Un personaggio che pensavamo non potesse essere sostituito da nessuno.Eppure qualcuno ci sta riuscendo.

Parliamo dell’agente Eleanor Bishop, la new entrydella squadra di Gibbs, che piano piano, episodio dopo episodio, sta facendodimenticare le pene sofferte per l’abbandono di Cote de Pablo grazie alla suapersonalità quantomeno stramba.

Advertisement

E non solo, sta facendo molto di più, tanto chesecondo noi, è un personaggio addirittura migliore rispetto al suo predecessore.

Ecco perché è la nostra preferita:

1 – Non sbaglia mai, e lo sbatte in faccia ai suoicolleghi

2 – Non si formalizza: lavora seduta a gambeincrociate sul pavimento, indossa jeans strappati e camicie a quadri e ascoltamusica mentre lavora. E nessuno può dirle niente.


3 – Non si fa intimidire da nessuno, nemmeno daGibbs. Quando il boss, nel suo primo giorno di lavoro, le spiega alcune sigle,lei lo ferma con un sonoro “questo non è il mio primo caso”. Capito Gibbs? ;)

Advertisement

4 – Per lei la privacy non esiste. Chiedete aDiNozzo.


5 – C’è chi per ricordarsi le cose appiccica post-itsul pc, chi fa nodi al fazzoletto e chi salva promemoria sul telefono. Lei no.Lei ricorda le cose associandole al cibo. #FoodLover


6 – È come Gibbs. Però donna, e molto più carina.

Advertisement
Advertisement

Insomma, Ellie non è “la solita bionda” a cui itelefilm ci hanno abituato. Lei è molto di più. E l’idea di poterla vedere ungiorno a fianco di Ziva (se tornerà), ci fa battere forte il cuore. E a voi?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della stagione 4 di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix con i supereroi sempre sul filo del rasoio!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
The Umbrella Academy 4, al via le riprese [FOTO]

Sono iniziate le riprese della quarta stagione di The Umbrella Academy, la serie TV originale Netflix tratta dai fumetti creati da Gerard Way, scrittore e anche cantante della band My Chemichal Romance. A testimoniare l'inizio dei lavori sul set c'è una foto del ciak elettronico postata dallo showrunner Steve Blackman sul suo account Instagram.

Ecco di seguito la foto, ripresa in un post dell'account @tua_updates su Twitter:

Sto cercando altri articoli per te...