Gli elementi prendono vita nel colorato trailer di Pixar [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

I giovani attori Leah Lewis e Mamoudou Athie danno voce a due protagonisti molto particolari nel nuovo film di animazione Elemental. Prodotto da Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures, Elemental è un colorato mondo dove gli elementi naturali prendono letteralmente vita. E dove un paio di loro sanno anche parlare. Come si può vedere nel trailer di Elemental pubblicato oggi, 17 novembre 2022, da Pixar.

 

Nel trailer di Elemental si nota una figura femminile voltata di spalle. Mentre prende la metropolitana, indossa delle cuffie che la immergono totalmente nel mondo musicale. Sul mezzo di trasporto sono presenti altri viaggiatori tutti molto buffi e particolari. Infatti guardando con attenzione, altro non sono che i quattro elementi della natura: ovvero aria, acqua, fuoco e terra. Da qui deriva il nome stesso del film Elemental.

Advertisement

A un certo punto alla misteriosa figura del trailer di Elemental, cadono le cuffie a terra e qualcuno la aiuta a raccoglierle. Finalmente si svela l'arcano e la presunta ragazza, è un elemento come tutti gli altri viaggiatori. Ma la cosa più insolita, è che lei rappresenta il fuoco mentre il "ragazzo" che la aiuta è l'acqua. Due elementi che in natura sono proprio agli opposti, considerando che l'acqua spegne il fuoco.

Mentre tra i due "giovani" sembra che qualche scintilla sia in procinto di accendersi. Riusciranno ad avere una relazione "stabile" data la loro natura? Il trailer di Elemental sembra comunque mirare al solito stile emozionante di Pixar. E magari anche questo film finirà nella lista dei film Pixar che hanno fatto commuovere perfino Capitan America alias Chris Evans.

Cast e staff del film Elemental

Gli attori Leah Lewis e Mamoudou Athie sono i doppiatori rispettivamente di Ember e Wade, fuoco e acqua. 

Advertisement

Ember viene descritta come una ragazza focosa (ovviamente!), molto in gamba e tenace. Mentre Wade è un tipo simpatico, dolce e al passo con la moda. 

Il film Elemental è Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream. 

Poster ufficiale del film Elemental

Elemental | Poster ufficiale - I personaggi acqua e fuoco si guardano uno di fronte all'altra
Crediti di Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures

Il film Elemental uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 giugno 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...