Elementary: 5 motivi per cui Lucy Liu è il miglior Watson al mondo

Autore: Luca Nebbioli ,

#Sherlock Holmes e #Joan Watson, #Jonny Lee Miller e #Lucy Liu. Sono loro due a tenere in piedi magistralmente #Elementary, con le strampalate teorie e pratiche investigative del detective londinese più amato del piccolo schermo.

Sono una coppia esplosiva e davvero ben mixata e i molti fan della serie li adorano per la loro simpatia e spontaneità. Uno non potrebbe vivere senza l'altra soprattutto perché Lucy è la miglior Watson sulla piazza.

Advertisement

Non ci credete? Ecco 5 motivazioni a sostegno della nostra tesi.

Elementary - 5 motivi per cui Lucy Liu è la migliore Watson in circolazione

È l'amica perfetta

Non è facile essere un partener come si deve, ma Joan è sempre pronta a battersi per difedere il suo migliore amico. Lei per Sherlock c'è sempre!

Advertisement

È un mostro ai videogiochi

L'unico modo che ha Sherlock di vincere contro di lei è di rubarle il joystick. È imbattibile a qualsiasi gioco interattivo, su questo non si discute.

È una bravissima detective

Sherlock ci ha messo un po' a capirlo, ma Joan ha davvero un talento naturale per questo tipo di lavoro e adesso come adesso è insostituibile.

Advertisement

Sa il fatto suo

È esperta e conosce tecniche infallibili per entrare nella mente dei killer. La sua bravura è riconosciuta anche dalla polizia che spesso preferisce collaborare con lei piuttosto che con "il complicato" Sherlock.

Advertisement

È tosta

Rimane sempre coi piedi per terra, sempre fredda e lucida, e sa come analizzare con minuzia ogni caso. È un vero e proprio boss!

Advertisement

Ammettiamolo, chi non vorrebbe essere come Joan Watson di Elementary?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...