Elementary rinnovata per una nuova stagione

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Elementary rinnovata per una nuova stagione

Si sa, in America è periodo di rinnovi o cancellazioni per il mondo televisivo e fortunatamente per #Elementary si è acceso il semaforo verde.

La serie su #Sherlock Holmes interpretato da #Jonny Lee Miller e la sua collega #Joan Watson, #Lucy Liu, è stata infatti rinnovata ufficialmente per una sesta stagione.

Advertisement

Gallery: Le foto backstage della serie

Il futuro della serie era stato in bilico fino a qualche giorno fa, con molti dei fan e degli addetti ai lavori che la davano per spacciata. Ecco perché questa notizia del rinnovo risulta a tutti gli effetti una sorpresa, seppur graditissima.

Advertisement

I numeri di Elementary

La serie ha raggranellato nell'ultima stagione una media di 7.7 milioni di spettatori con un rating di 1.2 nella fascia 18-49 anni. Anche oltreoceano la serie ha ottenuto buoni risultati facendo propendere i produttori per il prolungamento della serie.

Nelle prime liste sui rinnovi di CBS non appariva per l'appunto Elementary, spuntata fuori solo qualche giorno fa.

Cari fan di Sherlock Holmes gioite, le avvincenti indagini del più talentuoso detective londinese continueranno ancora l'anno prossimo!

[QUIZ]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Scopri qual è il look di MODOK nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita nei cinema italiani a febbraio 2023.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco come sarà MODOK in Ant-Man 3

Il merchandising Marvel riserva sempre anticipazioni molto interessanti per i fan, che possono avere un'anteprima sui costumi e il look in generale dei personaggi nei prossimi film in uscita. È successo di recente con il costume di Monica Rambeau in The Marvels, che grazie al merchandasing di un cuscino è diventato pubblico a novembre 2023.

È successo di nuovo con un Funk Pop! dedicato a M.O.D.O.K., il villain Marvel che farà la sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe (MCU) nella pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Di seguito mostriamo il Funko Pop! che raffigura M.O.D.O.K. in un tweet dell'account ufficiale Funko:

Sto cercando altri articoli per te...