Elijah Wood e il lato oscuro di Hollywood

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Elijah Wood è ricordato dai più per il ruolo di Frodo interpretato ne Il Signore degli Anelli, ma il suo debutto sul grande schermo risale a molto tempo prima.

Wood, infatti, ha cominciato a recitare quando era poco più di un bambino ed è da allora che frequenta l'ambiente dello showbiz.

Advertisement

L'attore (35 anni) - recentemente impegnato sul set di The Trust, al fianco di Nicholas Cage - ha raccontato nel corso di un' intervista rilasciata al Sunday Times alcuni inquietanti dettagli che riguardano il mondo dorato di Hollywood

Secondo quanto riferito da Wood, Hollywood è spesso scenario di abusi sessuali sui bambini, assolutamente non rari ma di routine.

Ci sono tante vipere in circolazione nell'industria cinematografica che pensano esclusivamente ai propri interessi. C'è del marcio in quell'ambiente e ciò che è peggio è che le vittime non posssano parlare più forte di chi ha il potere in mano.

L'attore fa esplicito riferimento ad ambigue feste organizzate da personaggi illustri del settore, party a cui lui non ha mai partecipato grazie all'intervento provvidenziale della madre.

Advertisement

Mia madre Debra mi ha salvato. Per fortuna non sono mai andato alle feste in cui succedevano queste cose terribili.

Non è la prima volta che la mecca del cinema vede sgretolarsi la sua aura dorata a causa di dichiarazioni shock rilasciate dagli attori. Pochi giorni fa Chloe Sevigny ha denunciato le "quasi" molestie subite ad alcuni casting e ora, a distanza di poco tempo, emergono ombrosi particolari riferiti dall'ex Frodo de Il Signore degli Anelli.

Vale la pena di dirlo: "non è tutto oro quello che luccica".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...