Elijah Wood sta per diventare padre (e sposarsi)?

Autore: Giulia Greco ,

Un bambino in arrivo e un matrimonio in vista? Pare proprio che nel futuro di Elijah Wood, lo Hobbit protagonista della trilogia de Il Signore degli Anelli, ci sia proprio questo.

L'attore statunitense è stato fotografato in compagnia della fidanzata, Mette-Marie Kongsved, mentre passeggiava per le vie di Los Angeles. Non è stato lui, però, ad attirare l'attenzione, perché lei gli ha rubato la scena. La donna, una produttrice danese, è incinta e al dito era visibile un anello di fidanzamento.

Advertisement

[twitter id="1148788545357832192"]

L'indimenticato Frodo Baggins non ha rilasciato nessun commento a riguardo, preferendo mantenere la sua vita privata lontana dall'occhio indiscreto della stampa e dei fotografi.

Advertisement

Non è neppure chiaro quando la relazione tra Elijah e Mette-Marie sia iniziata. Tuttavia, possiamo essere certi che i due fanno coppia fissa almeno dal 2018, da quando sono stati fotografati insieme a Pasadena, in California, mano nella mano.

La loro prima uscita pubblica risale invece al febbraio del 2019. 

[twitter id="1093575665088061440"]

I due hanno partecipato al Rodarte FW19 Autumn-Winter Fashion Show a San Marino, in California.

Non ci resta che aspettare la nascita del primogenito di casa Wood!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il Signore degli Anelli, l'attore è in tutti i film e nella serie

Scopri in quanti ruoli ha recitato l'attore Jed Brophy nei film e la serie dedicati a Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.
Autore: Francesca Musolino ,
Il Signore degli Anelli, l'attore è in tutti i film e nella serie

Non è una novità che nel mondo dello spettacolo alcuni attori vengano impiegati per interpretare più ruoli in un unico film o episodio oppure in generale nel franchising che riguarda il titolo in questione. Generalmente si tratta di comparse o di stuntman che essendo meno noti rispetto ai protagonisti principali, possono diventare più versatili coprendo diversi ruoli grazie anche al trucco di scena. Tra questi professionisti del settore c'è anche Jed Brophy, attore neozelandese che ha preso parte a più di una pellicola del regista Peter Jackson, tra cui le saghe cinematografiche de Il Signore degli Anelli e di Lo Hobbit. 

La carriera di Jed Brophy

Il primo ingaggio che Jed Brophy ha ottenuto da Peter Jackson, è stato nel film del 1994 Creature del cielo, che ha visto il debutto cinematografico di Kate Winslet e Melanie Lynskey. Compiaciuto dalla performance di Brophy, il regista ha deciso di continuare la collaborazione introducendo l'attore anche nei suoi futuri lavori. 

Sto cercando altri articoli per te...