Questa sera su FoxLife si canta sulle note di Elisa!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

L'attesa è finalmente finita!

Questa sera alle 21.10 su FoxLife (canale 114) vivremo in prima visione assoluta lo straordinario ed emozionante viaggio di #Elisa.

Advertisement

L'esclusivo docu-film dedicato a una delle più belle voci del panorama musicale italiano, è pronto a regalarci tanti momenti di musica e di vita raccontati dall'artista in modo unico e assolutamente inedito.

Advertisement

Tutta la passione per la musica di Elisa su FoxLife!

L'artista durante lo show
Photo by Massimo Dalla Barba

Non sarà un semplice concerto, ma un percorso giocoso in cui l'artista si trova perfettamente a suo agio tra nuovi e grandi successi, per scoprire tutta l'energia di un album, ON, super energetico che mantiene alta l'attenzione dal principio alla fine.

Lo spettacolo dell'ON Tour lascerà spazio anche a dei voice-over in cui la cantautrice racconterà degli aneddoti del suo passato tra foto e filmati di famiglia, ma anche spunti e idee che ruotano attorno ai concetti di strumento, natura, musica e movimento.

L'artista e il pubblico
Photo by Massimo Dalla Barba

Il conto alla rovescia è cominciato! Chiamate i vostri più cari amici e cominciate a ripassare Labyrinth, Luce, Gli Ostacoli del Cuore, ma anche No Hero, Love Me Forever e Bad Habits perché ci sarà da cantare e scatenarsi per una serata di grandi emozioni.

Dal palco del suo ultimo tour, ON, arriva tutta l'energia e la carica di Elisa e il suo straordinario viaggio. Questa sera alle 21:10 in esclusiva assoluta su FoxLife! 

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...