Questa sera su FoxLife si canta sulle note di Elisa!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

L'attesa è finalmente finita!

Questa sera alle 21.10 su FoxLife (canale 114) vivremo in prima visione assoluta lo straordinario ed emozionante viaggio di #Elisa.

Advertisement

L'esclusivo docu-film dedicato a una delle più belle voci del panorama musicale italiano, è pronto a regalarci tanti momenti di musica e di vita raccontati dall'artista in modo unico e assolutamente inedito.

Tutta la passione per la musica di Elisa su FoxLife!

L'artista durante lo show
Photo by Massimo Dalla Barba

Non sarà un semplice concerto, ma un percorso giocoso in cui l'artista si trova perfettamente a suo agio tra nuovi e grandi successi, per scoprire tutta l'energia di un album, ON, super energetico che mantiene alta l'attenzione dal principio alla fine.

Advertisement

Lo spettacolo dell'ON Tour lascerà spazio anche a dei voice-over in cui la cantautrice racconterà degli aneddoti del suo passato tra foto e filmati di famiglia, ma anche spunti e idee che ruotano attorno ai concetti di strumento, natura, musica e movimento.

L'artista e il pubblico
Photo by Massimo Dalla Barba

Il conto alla rovescia è cominciato! Chiamate i vostri più cari amici e cominciate a ripassare Labyrinth, Luce, Gli Ostacoli del Cuore, ma anche No Hero, Love Me Forever e Bad Habits perché ci sarà da cantare e scatenarsi per una serata di grandi emozioni.

Dal palco del suo ultimo tour, ON, arriva tutta l'energia e la carica di Elisa e il suo straordinario viaggio. Questa sera alle 21:10 in esclusiva assoluta su FoxLife! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...