Siete pronti per lo straordinario viaggio di Elisa su FoxLife?

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Manca pochissimo al grande appuntamento con la musica di FoxLife! La travolgente #Elisa sta per arrivare con lo straordinario viaggio alla scoperta di tutto il suo mondo.

Non sarà la solita ripresa live, ma un esclusivo docu-film sul suo ON Tour che ha visto la celebre cantautrice friulana attraversare l'Italia portando tutto il suo entusiasmo e la sua energia.

Advertisement

Oltre alle emozioni del live, trascorreremo del tempo dietro le quinte del tour, nei momenti più inediti dell'eclettica artista che quest'anno celebra i suoi primi vent'anni di carriera.

Un regalo per tutti i fan e per chi vuole avvicinarsi o conoscere meglio la sua musica.

Elisa, la positività di un'artista incredibile!

La cantautrice friulana
Photo by Massimo Dalla Barba

La ragazza di Monfalcone, con la passione per la musica, ne ha fatta di strada da quando scriveva:

Advertisement

...Ho scritto sul quaderno, io farò sognare il mondo con la musica...

Qualcosa che non c'è è uno dei brani forse più intensi e emozionanti dell'artista che esprime tutta la sua voglia di arrivare, con i suoi testi e le sue composizioni, nel cuore della gente con verità e semplicità. 

E di certo c'è riuscita e lo dimostra la sua straordinaria carriera, ricca di successi e di grandi collaborazioni. Come non ricordare Gli Ostacoli del Cuore in duetto con Ligabue, primo singolo del pluripremiato greatest hits Soundtrack '96-'06, oppure Ti vorrei sollevare con la partecipazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

E le emozioni non finiscono qui! Questi e altri grandi successi saranno parte della scaletta dell'ON Tour che vivremo su FoxLife, in cui i brani dell'ultimo album dell'artista come Bad Habits, No Hero e Love Me Forever (brano scritto dall'artista alla tenera età di 14 anni), saranno armoniosamente mescolati alle hit più famose come Together, Luce, Labirinth, Broken e molte altre. 

Advertisement

Un album, ON, di respiro internazionale che non ha deluso le aspettative e che anzi contiene così tante suggestioni da accontentare tutti.

Un evento unico e irripetibile

La cantante e il suo pubblico
Photo by Massimo Dalla Barba

La positività del disco si riflette sullo spettacolo, intenso, emozionante e carico di energia in cui molti saranno i protagonisti, a partire dalla danza come gesto di libertà espressiva, gli strumenti musicali come ritorno all'autenticità della musica e il percorso visivo denso di immagini e suggestioni. 

Advertisement

Il concerto ON sarà arricchito da momenti di vita quotidiana, durante gli allenamenti, le prove dello spettacolo e la preparazione del materiale visivo da utilizzare, durante le passeggiate nei vicoli del suo passato.

Scopriremo un'artista inedita che ci appassionerà con il racconto del suo cammino nella musica.

Ancora qualche giorno e vivremo con FoxLive tutto il mondo artistico di Elisa. In prima visione assoluta mercoledì 24 maggio alle 21:10 solo su FoxLife!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...