Élite 3 esce a marzo su Netflix: il teaser trailer ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,

I fan di Élite si tengano pronti, perché le porte del liceo Las Encinas riapriranno molto presto. 

Come già anticipato da Netflix in passato, che aveva fissato il debutto della terza stagione della serie spagnola in primavera, ora abbiamo infatti una data ufficiale. La trovate nel teaser trailer rilasciato oggi dal gigante dello streaming, che cerchia metaforicamente a più tinte di rosso sui nostri calendari il giorno 13 marzo 2020

"I nostri bambini stanno tornando" recita il messaggio di accompagnamento alla clip. Una rapida successione di tutti quei volti che abbiamo imparato a conoscere nelle due precedenti stagioni, e che in Élite 3 saranno chiamati a rispondere agli eventi messi sul piatto dall'ultimo season finale. Non mancano neppure due personaggi mai visti prima: Yeray e Malick - questi i nomi - saranno interpretati da Sergio Momo e Leïti J. Sene, ma su di loro ancora non abbiamo a disposizione altri dettagli.

No Instagram parameter url defined

D'altronde, se tutti i segreti legati alla morte di Marina (María Pedraza) sono ormai venuti a galla, è naturale credere che nelle nuove puntate - Netflix ne ha previste otto - gli sceneggiatori vogliano trascinarci in nuovi misteri e nuove relazioni. 

Polo contro tutti in Élite 3

Il filmato di Élite 3 non va solo a svelare la data di debutto della nuova stagione, ma come dicevamo conferma pure l'intero cast. 

Assisteremo allora al ritorno, nei ruoli che hanno ammaliato il pubblico della piattaforma made in Los Gatos, di Miguel Bernadeau, Danna Paola, Itzán Escamilla, Aron Piper, Omar Ayuso, Ester Exposito, Mina El Hammani, Alvaro Rico, Claudia Salas, Jorge Lopez, Georgina Amoros, Jaime Lorente e Miguel Herran. Rico, in particolare, tornerà a vestire i panni di Polo, personaggio su cui si concentrano maggiormente le attenzioni dei fan.

Tutti sono ora a conoscenza del suo segreto, ma il ragazzo è ancora in libertà perché oltre alla confessione di Carla (smentita dal suo stesso padre) non ci sono altri elementi contro di lui nell'indagine che lo accusa dell'omicidio di Marina Osuna. Il trofeo, ovvero l'arma del delitto, non è poi stato ancora ritrovato, nascosto da Cayetana per proteggere la sua nuova fiamma. Vedere Polo piangere nella sequenza finale del teaser trailer, lascia comunque intendere che i prossimi episodi gli riserveranno vita non troppo facile, con il resto della scuola contro di lui. 

Netflix
Élite 3 in uscita il 13 marzo 2020 su Netflix
Polo in lacrime nel teaser trailer di Élite 3

Un altro punto interessante sarà capire che fine ha fatto Christian e se tornerà dalla clinica in Svizzera in cui è stato ricoverato. E Nano, scappato ma non più ritenuto colpevole, tornerà a casa dalla madre e dal fratello? Un nuovo rapporto nato tra i banchi di #Élite è poi quello tra Guzman e Samuel, che paiono aver capito finalmente come rispettarsi. Certamente Guzman farà fatica a chiamare di nuovo amici Ander e, soprattutto, Polo, omicida della sorella.

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Vi ricordiamo ancora una volta che la Stagione 3 di Élite sarà disponibile su Netflix dal 13 marzo 2020 con otto nuovi episodi.

Il cast della terza stagione di Élite 

Netflix
Itzan Escamilla
Itzan Escamilla

Netflix
Arón Piper
Arón Piper

Netflix
Jorge López
Jorge López

Netflix
Sergio Momo
Sergio Momo

Netflix
Georgina Amorós
Georgina Amorós

Netflix
Ester Expósito
Ester Expósito

Netflix
Miguel Bernardeau
Miguel Bernardeau

Netflix
Mina El Hammani
Mina El Hammani

Netflix
Danna Paola
Danna Paola

Chi ha ucciso Marina in Élite su Netflix?

Marina è stata uccisa da Polo, determinato a recuperare l’orologio di Teodoro per riconquistare Carla.

Quando esce Élite 3 su Netflix?

Con un teaser trailer, Netflix ha annunciato che la terza stagione di Élite sarà disponibile dal 13 marzo 2020 in streaming.

Chi sono i nuovi personaggi di Élite 3?

In Élite 3 vedremo l'ingresso nel cast di due nuovi studenti, Yeray e Malick, interpretati rispettivamente da Sergio Momo e Leïti J. Sene.

Scopri le ultimissime dal catalogo Netflix, le nuove uscite e quelle che usciranno nei prossimi mesi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...