Élite 3: Netflix svela la data di uscita dei nuovi episodi

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
Netflix
1' 43''
Copertina di Élite 3: Netflix svela la data di uscita dei nuovi episodi

Poche serie, recentemente, hanno riscosso lo stesso successo di Élite, balzata in vetta alle classifiche del binge-watching più sfrenato degli utenti Netflix. La serie, ambientata nel liceo spagnolo di lusso Las Encinas, colora gli elementi caratterizzanti del teen drama con le tinte dark delle serie crime e thriller, lasciando il pubblico col fiato sospeso episodio dopo episodio.

Dopo aver conquistato gli utenti del colosso dello streaming con le prime due stagioni, Élite si appresta a tornare in pista con nuovi episodi. Netflix ha annunciato in queste ore che Élite 3 uscirà a marzo 2020, seppure non specificando la data. 

Advertisement

I fan sapevano che la serie fosse stata rinnovata per una terza stagione già lo scorso ottobre, a distanza di pochi giorni dalla data di rilascio della seconda stagione (online dallo scorso settembre).

Per il momento, non si conoscono molti dettagli sulla trama e sul cast di Élite 3, ma proviamo a fare un breve riepilogo di quello che sappiamo.

Élite 3, la trama

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
La seconda stagione di Élite si è conclusa con un finale aperto, che ha lasciato molti interrogativi. Il colpevole dell'omicidio di Marina, Polo, stava finalmente per essere incastrato, ma il ragazzo ha trovato nell'ultima arrivata a Las Encinas, Cayetana, un'imprevedibile alleata. La trama della terza stagione, probabilmente, riprenderà a raccontare le vicissitudini dei protagonisti da dove l'ultimo episodio si è interrotto.

Tutti sanno che Polo è colpevole e questo ci fa intuire che la vita non sarà affatto facile per lui.

Élite 3, il cast

Nella terza stagione ritroveremo Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzmán), Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente (Nano), Álvaro Rico (Polo), Aron Piper (Ander), Mina El Hammani (Nadia), Ester Expósito (Carla), Omar Ayuso (Omar), Danna Paola (Lu), Claudia Salas (Rebeka) e Georgina Amorós (Cayetana).

A loro si uniranno Leïti Sène e Sergio Momo, rispettivamente nei panni di Yeray e Malick, due nuovi alunni della scuola.

Ricordiamo che l'appuntamento con Élite 3 è per marzo 2020 su Netflix.

Tag correlati
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cosa risolve e cosa lascia in sospeso il finale della quarta stagione di Élite

Al Club del Lago dove lavora Samuel si compie il pirotecnico epilogo della stagione, con un nuovo segreto che lega alcuni dei protagonisti.
Autore: Alice Grisa ,
Cosa risolve e cosa lascia in sospeso il finale della quarta stagione di Élite

Alla fine della terza stagione di Élite, uno spartiacque dal punto di vista produttivo (dato che poi diversi attori hanno lasciato la serie) e narrativo, si chiudeva un macrocerchio. La morte di Marina poteva finalmente essere archiviata, perché il colpevole aveva pagato tutti i suoi misfatti. E, di fronte a una prova di maturità, il gruppo di Las Encinas decideva di coprire insieme le tracce di quell’involontario delitto, compiuto a opera di Lu.

Con il finale della quarta stagione di Élite ci spostiamo di appena sei mesi in avanti. I ragazzi rimasti a Madrid stanno completando l’anno ma a gettare scompiglio arrivano il nuovo preside Benjamín Blanco e i suoi tre figli: Ari, Patrick e Mencía.

Sto cercando altri articoli per te...