Élite 3 a marzo su Netflix: il trailer anticipa una nuova morte

Autore: Andrea Guerriero ,
Netflix
3' 0''
Copertina di Élite 3 a marzo su Netflix: il trailer anticipa una nuova morte

Finché morte non ci separi, recita il nuovo trailer italiano di #Élite. Quello che, in poco più di un minuto, anticipa l'imminente debutto della terza stagione dello show spagnolo creato da Carlos Montero e Darío Madrona, attesa il 13 marzo in streaming sul catalogo di Netflix.

D'altronde è proprio la morte uno dei temi portanti di una serie sì fatta da e per gli adolescenti, ma che ha sempre saputo macchiarsi di rosso sangue per mettere in scena una narrazione ricca di colpi di scena e inattesi tradimenti. E, a giudicare dal filmato condiviso oggi dal colosso di Los Gatos, anche il prossimo ciclo di episodi non si farà mancare il suo bell'omicidio tra i banchi di scuola dopo quello, violentissimo, della povera Marina (María Pedraza).

Advertisement

Netflix
Il nuovo trailer di Élite 3 su Netflix
Guzmán (Miguel Bernardeau) contro Polo (Álvaro Rico) in Élite 3

A perdere la vita nelle battute finali del trailer integrale di Élite 3 è un personaggio particolarmente caro ai fan, per altro estremamente importante nell'economia della produzione. E di cui vi sveleremo l'identità solo proseguendo nella lettura, così da evitare spiacevoli spoiler non graditi.

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Il trailer di Élite 3 "uccide" un altro studente

Se siete arrivati fino a qui, probabilmente anche voi siete impazienti di scoprire a chi toccherà rispettare l'appuntamento con la morte nelle nuove puntate di Élite su Netflix. Evento che, a quanto pare, innescherà una nuova caccia all'assassino all'interno e fuori dalle aule dell'esclusivo liceo di Las Encinas

Advertisement
Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Abbandonato da tutti i suoi amici, è Polo (Álvaro Rico) a perdere la vita sul finire della clip odierna. Dopo che la verità è venuta a galla - è proprio lui ad aver ucciso Marina -, il ragazzo andrà a quanto pare incontro alla stessa sorte, quasi si trattasse di una "punizione" per un omicidio che continua a restare irrisolto nonostante tutti sappiano come siano andate le cose.
Netflix
Il trailer di Élite 3 mostra la morte di Polo
La morte di Polo nel nuovo trailer di Élite 3
Di conseguenza pare naturale credere che, come avvenuto in passato, gli sceneggiatori partiranno dalla prematura scomparsa di Polo per raccontare a schermo un rinnovato giallo studentesco, alla ricerca di nuove mani sporche di sangue.

Cosa succederà in Élite 3?

Contemporaneamente al nuovo trailer, i vertici della "grane N" hanno diffuso anche la sinossi ufficiale di Élite 3

L'atmosfera tesa causata dalla presenza di Polo tra i suoi compagni di scuola non può che finire in un solo modo: in una nuova tragedia a Las Encinas. Nella terza stagione di Élite, i protagonisti affronteranno i loro ultimi mesi presso l'istituto, una fase della loro vita in cui dovranno prendere decisioni che potrebbero cambiare il loro futuro per sempre. Amore, sesso e amicizia saranno più presenti che mai in questo viaggio, anche se la gelosia, i segreti e la sete di vendetta saranno ancora presenti e minacceranno di rovinare giovani vite che erano solo all'inizio.

Nel loro ultimo anno di liceo, gli studenti di Las Enicinas non dovranno fare solo i conti con la morte - passata e presente. Nei prossimi otto episodi, saremo chiamati a scoprire come Carla Rosón Caleruega (Ester Expósito) gestirà il suo ruolo nella delicata faccenda di Polo e il suo inatteso rapporto con Samuel (Itzan Escamilla), e se come un po' tutti gli appassionati sperano assisteremo ad un ritorno di Nano (Jaime Lorente), accusato ingiustamente, e di Christian (Miguel Herrán), uscito di scena per un terribile incidente architettato dal padre di Carla. Non mancheranno poi evoluzioni nella storia d'amore tra Ander (Arón Piper) e Omar (Omar Ayuso), una delle coppie più amate di questo show. 

Advertisement
Netflix
I nuovi 8 episodi di Élite in uscita il 13 marzo
Ander (Arón Piper) lascerà Omar (Omar Ayuso) in Élite 3?

Vi ricordiamo ancora una volta che Élite 3 sarà disponibile su Netflix da venerdì 13 marzo 2020, con otto nuovi episodi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Cosa risolve e cosa lascia in sospeso il finale della quarta stagione di Élite

Al Club del Lago dove lavora Samuel si compie il pirotecnico epilogo della stagione, con un nuovo segreto che lega alcuni dei protagonisti.
Autore: Alice Grisa ,
Cosa risolve e cosa lascia in sospeso il finale della quarta stagione di Élite

Alla fine della terza stagione di Élite, uno spartiacque dal punto di vista produttivo (dato che poi diversi attori hanno lasciato la serie) e narrativo, si chiudeva un macrocerchio. La morte di Marina poteva finalmente essere archiviata, perché il colpevole aveva pagato tutti i suoi misfatti. E, di fronte a una prova di maturità, il gruppo di Las Encinas decideva di coprire insieme le tracce di quell’involontario delitto, compiuto a opera di Lu.

Con il finale della quarta stagione di Élite ci spostiamo di appena sei mesi in avanti. I ragazzi rimasti a Madrid stanno completando l’anno ma a gettare scompiglio arrivano il nuovo preside Benjamín Blanco e i suoi tre figli: Ari, Patrick e Mencía.

Sto cercando altri articoli per te...