Ester Exposito e Danna Paola dovrebbero tornare nella quinta stagione di Élite

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
1' 49''
Copertina di Ester Exposito e Danna Paola dovrebbero tornare nella quinta stagione di Élite

Una fonte spagnola ha lanciato una notizia bomba per i fan di #Élite.

È possibile che nella quinta stagione, le cui riprese inizieranno a febbraio, assisteremo al ritorno di una regina-veterana della serie, la marchesina Carla, interpretata da Ester Exposito.

Advertisement

È difficile stare dietro ai passaggi di consegna all’interno del cast: dopo la terza stagione, terminata con la morte di Polo e il diploma degli studenti di Las Encinas, per ragioni contrattuali e produttive la serie di Carlos Montero e Darío Madrona ha subito un vero e proprio “switch” all’interno del gruppo di attori.

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Molti volti noti hanno abbandonato il set, per lasciare il posto a delle new entry. Tra chi ha detto addio c’era anche Ester Exposito, che negli ultimi mesi ha visto un’ascesa stellare della propria popolarità, che l’ha portata a posare per le più importanti riviste di moda e anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Si era vociferato di un nuovo progetto accanto a Michele Morrone, ma l’ultima notizia lanciata da Crush_ES parla di un clamoroso ritorno.

Ester Exposito dovrebbe riprendere il suo posto mentre altri due attori abbandoneranno la serie: si tratta di Itzan Escamilla e Omar Ayuso, che interpretano Samuel e Omar.

Advertisement

In sostanza, chi spera in un ritorno di fiamma tra Carla e Samuel, rimarrà deluso. I due non dovrebbero incrociarsi sul set della serie, in quanto Itzan abbandonderà il progetto prima del ritorno di Ester Exposito.

A sostegno di questa tesi, su Instagram è spuntata una foto della star con Diego Betancor, produttore della serie.

Advertisement

Ma non è tutto. Secondo la stessa fonte, in Élite 5 vedremo anche un’altra protagonista del passato, che aveva abbandonato il cast alla fine della terza stagione: Danna Paola, che interpretava la ricca, leziosa e viziata Lu.

Non sappiamo nulla sulla trama, su che piega prenderà il ritorno di questi personaggi e neanche se Ester Exposito e Danna Paola faranno solo una piccola apparizione o torneranno a essere personaggi regolari.

Aspettiamo per saperne di più. Di certo il 2021 si profila elettrizzante per i fan di Élite, con le nuove stagioni in arrivo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Cosa risolve e cosa lascia in sospeso il finale della quarta stagione di Élite

Al Club del Lago dove lavora Samuel si compie il pirotecnico epilogo della stagione, con un nuovo segreto che lega alcuni dei protagonisti.
Autore: Alice Grisa ,
Cosa risolve e cosa lascia in sospeso il finale della quarta stagione di Élite

Alla fine della terza stagione di Élite, uno spartiacque dal punto di vista produttivo (dato che poi diversi attori hanno lasciato la serie) e narrativo, si chiudeva un macrocerchio. La morte di Marina poteva finalmente essere archiviata, perché il colpevole aveva pagato tutti i suoi misfatti. E, di fronte a una prova di maturità, il gruppo di Las Encinas decideva di coprire insieme le tracce di quell’involontario delitto, compiuto a opera di Lu.

Con il finale della quarta stagione di Élite ci spostiamo di appena sei mesi in avanti. I ragazzi rimasti a Madrid stanno completando l’anno ma a gettare scompiglio arrivano il nuovo preside Benjamín Blanco e i suoi tre figli: Ari, Patrick e Mencía.

Sto cercando altri articoli per te...