Élite: in arrivo la terza stagione (con 2 new entry)

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Preparatevi a ritornare a Las Encinas, perché Netflix ha appena confermato la terza stagione di Élite. E non è tutto: è già stata interamente girata e entro settembre 2020 potremo già vedere i nuovi episodi.

A dare l'annuncio Ester Expósito (Carla) sull'account Instagram della serie, che ci ha anche presentato a sorpresa due new entry nel cast.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ciao, come va? Abbiamo finito di filmare la terza stagione che, a proposito, arriverà nel 2020. Devo presentarvi due nuovi personaggi che vi faranno impazzire!

La terza stagione vedrà infatti l'ingresso di due nuovi personaggi, chiamati Yeray e Malick, interpretati dagli attori Leïti Sène e Sergio Momo.

Netflix
I nuovi personaggi di Elite: Yeray

Netflix
I nuovi personaggi di Elite: Malick

Succedono tante cose folli in questa serie, ma il nostro obiettivo è che risulti sempre realistica, in un certo senso. Per noi Elite è un drama con un pizzico di thriller, non il contrario. Per cui sappiate che uccidiamo il minor numero di personaggi indispensabili per far continuare la storia e il massimo che una scuola come Las Encinas possa sopportare, senza che debba chiudere i battenti!

Advertisement

Così ha commentato Dario Madrona, uno degli autori dello show. La notizia della terza stagione arriva a solo un mese dal rilascio della seconda (6 settembre 2019), che ci ha lasciato in sospeso con un omicidio irrisolto. Non è ancora certo quanti episodi avrà Élite 3, ma possiamo ipotizzare che siano 8 come le precedenti stagioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...