Eliza Dushku (Buffy) si è ufficialmente fidanzata

Autore: Cristina Migliaccio ,

Eliza Dushku ha pronunciato il fatidico sì. L’attrice di origini albanesi, che interpretò Faith in #Buffy l’Ammazzavampiri, ha condiviso su Instagram il suo momento di pura felicità, rendendo ufficiale la notizia: si è fidanzata con Peter Palandjian.

Il post, pubblicato questo giovedì 15, ha ripreso la giovane attrice mano nella mano con il futuro sposo, rendendo ufficiale una relazione che è rimasta lontana da occhi indiscreti per molto tempo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Chi è Peter Palandjian?

Laureatosi ad Harvard nel 1987, è stato un ex giocatore di tennis professionista, ma ha lasciato lo sport per il mondo degli affari. Attualmente, infatti, Peter Palandjian è l’amministratore delegato dell'Intercontinental Real Estate Corp (un’azienda che fu fondata da suo padre). Residente nella cittadina di Cambridge, Massachusetts, Peter ha quattro figli: Madelon, Manon, Margot e Petros.

Chi è Eliza Dushku

No X.com parameter url defined

Advertisement

La carriera di Eliza Dushku si arricchì nel momento in cui arrivò in Buffy l’Ammazzavampiri: interpretò Faith, la nemesi di Buffy, e il suo personaggio fu talmente importante e incisivo da ottenere un altro ruolo nello spin-off, Angel.

Ma se vi state chiedendo dove avete ancora visto Eliza, la risposta è semplice: fu protagonista di Tru Calling, una serie televisiva che venne cancellata alla seconda stagione, e inoltre recitò in Dollhouse, un altro prodotto di Joss Whedon, nonché ideatore di Buffy ed Angel. Tra i ruoli più recenti ricoperti dall’attrice c’è quello in Banshee – La città del male, in cui ha interpretato Veronica Dawson.

No Instagram parameter url defined

La prima notizia della loro storia d’amore può risalire a un altro post pubblicato su Instagram che l’attrice diffuse a dicembre 2016, mentre erano in compagnia di altri amici.

Advertisement

Non si conoscono ancora i dettagli circa le future nozze, ma data la discrezione della coppia potrebbero persino non trapelare fino a fatto compiuto. 

In ogni caso, congratulazioni ai futuri sposi!

Fonte: People

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...