Eliza Dushku è incinta: l'attrice e Peter Palandjian aspettano il loro primo figlio

Autore: Giulia Greco ,

Eliza Dushku, la cacciatrice Faith in Buffy L'ammazzavampiri e il suo spin-off, Angel, aspetta il suo primo figlio. La news è stata data dalla stessa attrice, che lo ha rivelato in esclusiva a US Weekly durante uno screening del film Mapplethorpe da lei prodotto.

Nell'intervista ha detto che lei e il marito Peter Palandjian, CEO di Intercontinental Real Estate Corporation, sono felici di poter dare la lieta notizia.

Advertisement

Siamo molto emozionati. Ci siamo sposati ad agosto. È un anno speciale per noi.

La coppia ha celebrato le nozze nel cortile della biblioteca pubblica di Boston il 18 agosto 2018, a circa un anno dall'annuncio del fidanzamento ufficiale.

Sono sposata da poco e ora non vedo l'ora di scoprire come sarà questo nuovo capitolo della mia vita. Ho iniziato a recitare a nove anni e solo adesso sto scoprendo cose nuove per le quali sono elettrizzata.

La Dushku non ha parlato solamente della gravidanza durante l'intervista con US Weekly. Si è concentrata anche su altri aspetti della sua vita che ha scelto di condividere col resto del mondo. Al momento frequenta la Suffolk University, dove sta studiando Medicina Olistica in relazione a dipendenze ed episodi traumatici.

Advertisement

Non è una scelta casuale la sua. Eliza non ha fatto mistero di aver vissuto una vita complicata. Lo scorso novembre ha celebrato dieci anni di sobrietà, e ha dovuto combattere per anni col trauma di violenze subite da bambina.

La Dushku ha condiviso la sua atroce esperienza in un post su Facebook, in cui ha ammesso di essere stata vittima di abusi sul set del film True Lies, quando aveva solo dodici anni.

Più recentemente, l'attrice di origini albanesi ha accusato Michael Weatherly, il Tony DiNozzo di NCIS, di averla molestata sul set della serie televisiva Bull e di aver fatto battute di cattivo gusto e inappropriati commenti a sfondo sessuale anche quando la Dushku gli aveva confessato di non sentirsi a proprio agio.

Advertisement

Quando la storia è diventata di dominio pubblico, l'attrice ha scritto un pezzo sul Boston Globe in cui ha raccontato dal suo punto di vista i dettagli dell'accaduto.

Non c’era nulla di giocoso, non era uno scherzo tra persone consenzienti. È un classico caso di molestie sul posto di lavoro che si è poi trasformato in un caso di bullismo, sempre sul luogo di lavoro. Sono stata messa nella condizione di sentirmi costantemente impaurita ogni volta che ero in presenza di Weatherly.

L'interprete di Echo in Dollhouse ha scritto di essere stata immediatamente tagliata fuori dallo show dopo aver espresso il suo disagio e di aver ricevuto una liquidazione di quasi dieci milioni di dollari.

La CBS alla fine mi ha pagato 9,5 milioni di dollari all'inizio di quest'anno per risolvere la questione - un importo che rappresenta una parte di ciò che avrei guadagnato se fossi rimasta nello show fino alla fine del mio potenziale contratto di sei anni.

Advertisement

La gravidanza di Eliza arriva quindi proprio al momento giusto. L'attrice potrà così lasciarsi il passato alle spalle e pensare a un futuro più roseo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...