Eliza Dushku‬‬ e la battaglia segreta con alcool e droga

Autore: Andrea Mancini ,

Eliza Dushku, attrice nota per aver recitato in Buffy ed altre serie TV, ha parlato del suo passato durante un incontro con degli studenti nel New Hampshire, negli Stati Uniti.

Durante la conferenza tenuta nell'ambito di un evento contro l'uso di droghe da parte dei più giovani, l'attrice ha parlato dei tratti oscuri del suo passato che finora non erano stati rivelati.

Advertisement

Eliza Dushku ha spiegato di aver abusato di alcol e droghe da quando aveva soli 14 anni, ma di essere riuscita a uscire dal tunnel negli ultimi 8 anni.

Era divertente, finchè non lo è stato più. Le droghe non mi amavano e non amavano la mia famiglia. Sono diventata sobria per il bene della mia famiglia.

Con queste parole l'ex protagonista di Buffy ha spiegato il suo difficile passato agli studenti che la stavano ascoltando.

Dell'incontro esiste anche un video che descrive la confessione a cuore aperto dell'attrice.

Advertisement

Nel filmato possiamo ascoltare l'attrice, che ha lavorato anche nelle serie TV Tru Calling e Banshee, mentre parla del suo amore per la famiglia e di come in passato alcuni suoi amici siano morti per l'abuso di droghe.

La 36enne artista ha concluso consigliando agli studenti che la stavano ascoltando di non avvicinarsi mai alle droghe.

Infine Eliza Dushku ha postato su Twitter un messaggio per ringraziare l'opportunità ricevuta di poter parlare di un tale problema.

Advertisement

"Se ho detto qualcosa che potrebbe aiutare anche una sola persona, allora ne sono felice" ha scritto l'attrice.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Christian Bale e Margot Robbie nel trailer di Amsterdam [VIDEO]

Guarda il bellissimo trailer di Amsterdam e leggi l'incredibile cast che fa parte del film di David O. Russel. Dal 3 novembre al cinema,
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Christian Bale e Margot Robbie nel trailer di Amsterdam [VIDEO]

Christian Bale e Margot Robbie sono solo due degli eccellenti nomi che compongono il cast del nuovo film di David O. Russel, qui ancora una volta sceneggiatore e regista. Si intitola Amsterdam ed è un crime thriller basato su alcuni fatti realmente accaduti.

Il trailer è da vedere tutto d'un fiato:

Sto cercando altri articoli per te...