Elizabeth Banks è un'inedita Rita Repulsa nelle nuove immagini di Power Rangers

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I Power Rangers stanno per tornare al cinema con un look del tutto inedito.

Il film di Dean Israelite ha già fatto molto parlare di sé, un po' perché quando si tratta di reboot nessuno è mai tranquillo; e un po' per i cambiamenti apportati ai suoi protagonisti. Ma nulla ha fatto discutere più della cattiva del film, la crudele Rita Repulsa.

Advertisement

A interpretare l'iconica villain del franchise, infatti, è stata chiamata l'attrice Elizabeth Banks. Dimenticati il pesante copricapo e gli abiti larghi indossati da Machiko Soga nella serie TV del 1993, Rita si è calata in vesti più attillate, anche se non meno eccentriche, contraddistinte dall'oro e dal verde smeraldo.

65 milioni di anni dopo, sono ancora attraente da morire. 'Faccio strage di cuori'? Quanto avete ragione...(x)

In occasione del Cyber Monday, la villain ha preso possesso dei canali social ufficiali del film e si è mostrata in alcune nuove immagini. Questa volta, abbiamo anche l'occasione di vedere più da vicino il suo scettro: un accessorio che riprende i colori dominanti di questa versione del personaggio.

Advertisement

A risvegliare la crudele Rita dal suo sonno millenario ci saranno cinque giovani destinati a diventare i nuovi Power Rangers. Gli iconici ruoli saranno interpretati da Becky G (Yellow Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Dacre Montgomery (Red Ranger), Ludi Lin (Black Ranger) e Naomi Scott (Pink Ranger).

Nel cast del film troveremo anche Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad, chiamato a prestare il volto (letteralmente!) a Zordon. È confermata anche la presenza dell'immancabile Alpha 5 e di nuovi Zord, che abbiamo già intravisto in alcuni poster ufficiali e ammirato sotto forma di modellini.

L'uscita di Power Rangers nelle sale statunitensi è prevista per il 24 marzo 2017, mentre siamo ancora in attesa di una data italiana.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...