Elizabeth Hurley su Instagram, vestita da cameriera sexy col figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Elizabeth Hurley ha 52 anni, ma vanta una fisicità a dir poco esplosiva, in barba al tempo che passa.

Qualche settimana fa, l'attrice è stata duramente criticata su Instagram per aver condiviso uno scatto in compagnia del figlio Damian (16 anni) vestita - a detta di molti - in modo troppo succinto. Liz, dal canto suo, ha candidamente confessato che l'autore di molti degli scatti sexy che propone ai follower sui social è proprio il sedicenne, dando adito a ulteriori polemiche.

Advertisement

In queste ultime ore, la Hurley e suo figlio stanno facendo nuovamente discutere.

No Instagram parameter url defined

Damian ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae tra Elizabeth Hurley e Joan Collins, durante una pausa dalle riprese di The Royals. Nell'episodio in questione, il ragazzo fa una comparsa nei panni del Principe Hansel mentre sua madre appare con abiti da cameriera sexy che lasciano ben poco all'immaginazione!

Lo stesso scatto è stato pubblicato anche dall'attrice, che - inutile dirlo - è stata travolta dalle critiche: "Non è normale per una donna di oltre 50 anni vestirsi così con suo figlio di nemmeno 20 vicino" e ancora "Lui starà pensando: Perché mia madre è vestita come una prostituta?" sono solo alcuni dei commenti impietosi piovuti su Liz Hurley.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

E se non fosse altro che un'ennesima provocazione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...