Elizabeth Hurley su Instagram, vestita da cameriera sexy col figlio

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Elizabeth Hurley ha 52 anni, ma vanta una fisicità a dir poco esplosiva, in barba al tempo che passa.

Qualche settimana fa, l'attrice è stata duramente criticata su Instagram per aver condiviso uno scatto in compagnia del figlio Damian (16 anni) vestita - a detta di molti - in modo troppo succinto. Liz, dal canto suo, ha candidamente confessato che l'autore di molti degli scatti sexy che propone ai follower sui social è proprio il sedicenne, dando adito a ulteriori polemiche.

Advertisement

In queste ultime ore, la Hurley e suo figlio stanno facendo nuovamente discutere.

Advertisement

Damian ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae tra Elizabeth Hurley e Joan Collins, durante una pausa dalle riprese di The Royals. Nell'episodio in questione, il ragazzo fa una comparsa nei panni del Principe Hansel mentre sua madre appare con abiti da cameriera sexy che lasciano ben poco all'immaginazione!

Lo stesso scatto è stato pubblicato anche dall'attrice, che - inutile dirlo - è stata travolta dalle critiche: "Non è normale per una donna di oltre 50 anni vestirsi così con suo figlio di nemmeno 20 vicino" e ancora "Lui starà pensando: Perché mia madre è vestita come una prostituta?" sono solo alcuni dei commenti impietosi piovuti su Liz Hurley.

E se non fosse altro che un'ennesima provocazione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Leggi per scoprire la lista di tutte le nuove uscite che sono in arrivo sui servizi Sky e NOW TV nel mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Sky e NOW TV: tutte le novità di dicembre 2022

Sky e NOW TV hanno in programma un fitto elenco di novità da inserire nel loro catalogo a dicembre 2022. Quest'anno infatti è partita una vera e propria campagna del servizio, incentivata dallo slogan "Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua".

La lista dei titoli in arrivo su Sky e NOW TV è ricca non solo di quantità ma anche di qualità. I film di prossima uscita per il mese di dicembre 2022 offrono diversi generi di intrattenimento. 

Sto cercando altri articoli per te...