Elizabeth Hurley, il vestito scelto per la cena dall'ambasciatore USA fa girare la testa

Autore: Alice Grisa ,

Elizabeth Hurley sa come incendiare gli sguardi.

La star ha accettato un invito a cena per il Ringraziamento dall’Ambasciatore degli Stati Uniti, Woody Johnson, presso la sua residenza di Londra chiamata Winfield House. L’attrice ha 53 anni ma sembra che non sia passato un giorno dagli sfavillanti anni ’90, in cui splendeva tra red carpet e passerelle.

Advertisement

La Hurley ha acconsentito con entusiasmo all’invito e ha postato una serie di foto su Instagram della cena con Johnson e sua moglie Suzanne. In look total black, Elizabeth ha scelto una scollatura che definire "abissale" sarebbe un eufemismo, tanto che ha distratto i presenti che si sono lasciati andare a battute di spirito e commenti ironici, gli stessi che serpeggiano sui social.

L’abito di Liz era a maniche lunghe e la scollatura arrivava letteralmente fino all’ombelico, tagliata simmetricamente da una sottilissima striscia di stoffa che girava intorno al collo. Con il proprio audace outfit, la modella e attrice ha coordinato un pellicciotto nero e un paio di scintillanti orecchini, mentre il make up smokey valorizzava il suo sguardo.

No Instagram parameter url defined

Alle sue spalle troneggiava un ritratto storico e, come riporta Yahoo, non è mancato chi ha ironizzato: "C’è qualcuno che davvero nota il dipinto?".

L’abito era sicuramente ad alto tasso di rischio, ma una stella come Liz Hurley, protagonista degli irriverenti anni ’90, l’ha indossato con totale disinvoltura, risultando sexy e di classe.

Advertisement

L'attrice ha poche remore a mostrare il proprio fisico: qualche giorno fa ha postato, sempre su Instagram, una foto in bikini.

No Instagram parameter url defined

Che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il look scelto dall’attrice per la cena dall'Ambasciatore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...