Elisabeth Moss è una rockstar nel trailer del film Her Smell

Autore: Tanina Cordaro ,

Smessi (temporaneamente) i panni di Difred nella serie TV The Handmaid's Tale, Elisabeth Moss indossa quelli di una tormentata punk rocker nel film Her Smell. L’attrice è la protagonista Becky Something, frontwoman della band punk rock Something She.

Dal trailer si scopre che l'esistenza della rockstar è dominata dagli eccessi e dalle droghe, e che quando si ritrova a dover fare i conti con la maternità, con le relazioni difficili tra compagne di band e con le pressioni delle case discografiche, avrà grosse difficoltà nel gestire la sua caotica vita.

Advertisement

“È un personaggio, non una persona. Una tossica”, così si definisce la stessa Becky nel film, che ricostruisce la carriera della superstar fino al momento in cui decide di affrontare i suoi demoni e disintossicarsi, per ritrovare la sana ispirazione creativa di un tempo.

La Moss, che è anche produttrice del film, è diretta dal regista americano Alex Ross Perry, che con l’attrice aveva già collaborato nel 2014 in Listen Up Philip e nel 2015 in Queen of Earth. Her Smell, che è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, vanta un cast super femminile.

No Instagram parameter url defined

Il cast del film

  • Elisabeth Moss: nota agli appassionati di serie TV per aver interpretato Peggy Olson in Mad Men, la Moss è riuscita negli ultimi anni a conquistare un notevole successo grazie ad altre due serie: Top of the Lake e The Handmaid's Tale, grazie ai quali ha vinto due Golden Globe e un Emmy come Miglior attrice drammatica. Tra i suoi ultimi film Old Man & the Gun con Robert Redford e Noi, il nuovo horror di Jordan Peel.
  • Amber Heard: conosciuta purtroppo per gli sfortunati eventi con l’ex marito Jhonny Depp (accusato di violenza fisica), la Heard è stata recentemente apprezzata dal grande pubblico per la sua principessa Mera in Aquaman. La sua carriera spazia tra diversi generi, la troviamo in commedie come Strafumati, in horror come The Ward – Il reparto e drammi come The Danish Girl. In Her Smell è Zelda E. Zekiel.
  • Cara Delevingne: la super modella inglese (è stata musa per Karl Lagerfeld) è ormai lanciatissima nel mondo del cinema. Dopo il successo dei film Città di carta e Suicide Squad la vedremo nel ruolo della chitarrista Cassie in Her Smell.
  • Agyness Deyn: altra top model britannica, la Deyn conquista da giovanissima le copertine delle maggiori riviste di moda, compresa quella di Vogue che nel 2007 la incorona tra le supermodelle di nuova generazione. Il suo debutto al cinema è segnato da Scontro tra titani, in cui interpreta Aphrodite. In Her Smell è Marielle Hell, una delle musiciste della band.
  • Dan Stevens: grazie al ruolo di Matthew Crawley in Downton Abbey, la carriera dell'attore ha ricevuto una notevole spinta verso il successo. Abbandonata la celebre serie TV, ha preso parte a film come La bella e la bestia e alla serie Legion. In Her Smell è Danny, il marito di Becky.
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...