Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain in Birds of Prey

Autore: Alice Grisa ,

Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain nello spin-off di Suicide Squad sulla storia di Harley Quinn, Birds of Prey. La notizia è stata riportata in esclusiva da Variety.

La giovane Ella è nota soprattutto per Grey’s Anatomy, ma anche per Veep e Teachers. Nel cinecomic entrerà a far parte della schiera di bad girl oscure e coraggiose raccontate da Birds of Prey.

Advertisement

Il film sarà in mood dark e violento, con una sottile venatura di humor nero, e sarà vietato ai minori. Diretto da Cathy Yan, vanta tra i produttori Margot Robbie (tramite la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment), che interpreta anche il ruolo principale, quello di Harley Quinn. Al suo fianco vedremo anche Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nei ruoli della Cacciatrice e di Black Canary.

Del cast fa parte anche Ewan McGregor, nei panni del villain, mentre Rosie Perez sarà il detective Renee Montoya.

Advertisement

Cassandra Cain nei fumetti DC è la figlia di due assassini: David Cain e Lady Shiva. Fin dall’infanzia Cassandra viene cresciuta per diventare una killer ed è educata con metodologie molto dure, come quella di privarla del contatto umano. Alla fine conoscerà Bruce Wayne e diventerà Batgirl (anche se probabilmente il futuro di Cassandra verrà raccontato in un altro film e non in Birds of Prey).

DC Comics

Cassandra Cain in un momento d'azione
Cassandra Cain nei fumetti

Il film dovrebbe iniziare le riprese nei primi mesi del 2019 per arrivare il 7 febbraio 2020 nelle sale americane.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Cassandra Cain nel cinecomic al femminile?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...