Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain nello spin-off di Suicide Squad sulla storia di Harley Quinn, Birds of Prey. La notizia è stata riportata in esclusiva da Variety.
La giovane Ella è nota soprattutto per Grey’s Anatomy, ma anche per Veep e Teachers. Nel cinecomic entrerà a far parte della schiera di bad girl oscure e coraggiose raccontate da Birds of Prey.
Il film sarà in mood dark e violento, con una sottile venatura di humor nero, e sarà vietato ai minori. Diretto da Cathy Yan, vanta tra i produttori Margot Robbie (tramite la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment), che interpreta anche il ruolo principale, quello di Harley Quinn. Al suo fianco vedremo anche Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell nei ruoli della Cacciatrice e di Black Canary.
Del cast fa parte anche Ewan McGregor, nei panni del villain, mentre Rosie Perez sarà il detective Renee Montoya.
Cassandra Cain nei fumetti DC è la figlia di due assassini: David Cain e Lady Shiva. Fin dall’infanzia Cassandra viene cresciuta per diventare una killer ed è educata con metodologie molto dure, come quella di privarla del contatto umano. Alla fine conoscerà Bruce Wayne e diventerà Batgirl (anche se probabilmente il futuro di Cassandra verrà raccontato in un altro film e non in Birds of Prey).
DC Comics
Il film dovrebbe iniziare le riprese nei primi mesi del 2019 per arrivare il 7 febbraio 2020 nelle sale americane.
Che ne pensate? Siete curiosi di vedere Cassandra Cain nel cinecomic al femminile?
Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.