Elle Fanning canta e balla Dancing on my own di Robyn nel primo trailer di Teen Spirit

Autore: Tanina Cordaro ,

Come si diventa un’acclamata popstar? Qual è il percorso che conduce un’aspirante cantante all’irresistibile scintillio del palcoscenico e della celebrità? Se talent come X-Factor e Amici non hanno dato risposte esaurienti a queste domande, basterà aspettare l'uscita di Teen Spirit.

Nel primo trailer del film Elle Fanning è Violet, una acerba cantante che sogna il successo e alla quale si presenta l'occasione di partecipare alle audizioni di un nuovo talent musicale

Advertisement
Advertisement

Nella clip - in cui Violet canta una cover di Dancing on my own, della cantante svedese Robyn - si assiste alla trasformazione della ragazza, che da timida e insicura si trasforma in una donna ambiziosa e piena di talento.

La colonna sonora del film, che vede il giovane attore Max Minghella (Nick in The Handmaid’s Tale) al suo debutto come regista, è uno degli elementi più interessanti del film: la Fanning esegue cover delle canzoni di Ellie Goulding, Tegan & Sara, Annie Lennox, Orbital e Sigrid. Ma non solo, nel film si sentirà la fantastica musica di artiste come Ariana Grande, Kety Perry, Grimes, Major Lazer, Aqua e No Doubt.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...