Elle Fanning canta e balla Dancing on my own di Robyn nel primo trailer di Teen Spirit

Autore: Tanina Cordaro ,

Come si diventa un’acclamata popstar? Qual è il percorso che conduce un’aspirante cantante all’irresistibile scintillio del palcoscenico e della celebrità? Se talent come X-Factor e Amici non hanno dato risposte esaurienti a queste domande, basterà aspettare l'uscita di Teen Spirit.

Nel primo trailer del film Elle Fanning è Violet, una acerba cantante che sogna il successo e alla quale si presenta l'occasione di partecipare alle audizioni di un nuovo talent musicale

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nella clip - in cui Violet canta una cover di Dancing on my own, della cantante svedese Robyn - si assiste alla trasformazione della ragazza, che da timida e insicura si trasforma in una donna ambiziosa e piena di talento.

La colonna sonora del film, che vede il giovane attore Max Minghella (Nick in The Handmaid’s Tale) al suo debutto come regista, è uno degli elementi più interessanti del film: la Fanning esegue cover delle canzoni di Ellie Goulding, Tegan & Sara, Annie Lennox, Orbital e Sigrid. Ma non solo, nel film si sentirà la fantastica musica di artiste come Ariana Grande, Kety Perry, Grimes, Major Lazer, Aqua e No Doubt.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...