Elliot torna a volare nel primo trailer italiano del Drago Invisibile!

Autore: Alessia Longo ,

Disney ha diffuso il primo teaser trailer italiano del Drago Invisibile, che riporta sullo schermo il personaggio di Elliott, protagonista del film originale.

A giudicare dal video, le atmosfere del remake saranno ben distanti dalla commedia musicale del '77, dove il simpatico drago era solito danzare, cantare e combinare guai.

Advertisement

Dalla tecnica mista, utilizzata anche per film come Chi Ha Incastrato Roger Rabbit, si passa agli incredibili effetti visivi realizzati da WETA Digital, di cui vi diamo un assaggio nel poster animato.

La regia del Drago Invisibile è affidata a David Lowery (The Yellow Birds), che dirigerà un cast con attori del calibro di Robert Redford (Mr. Meacham).

Il ruolo di Pete è affidato al giovane attore americano Oakes Fegley, che ha già collezionato partecipazioni cinematografiche, interpretava Paul Swan nel film Fort Bliss e televisive, era il giovane Elias Thompson nella serie Boardwalk Empire.

Insieme a lui, sul grande schermo, ci saranno anche Bryce Dallas Howard (Grace Meacham), Karl Urban (Gavin) e Wes Bentley (Jack), che ricorderete per il ruolo di Edward Mordrake in #American Horror Story - Freak Show.

Empire
Il Drago Invisibile nuova foto
Una nuova foto de Il Drago Invisibile diffusa da Empire

La storia è ambientata nei boschi del Pacific Southwest, territorio situato tra gli Stati dell'Oregon e di Washington, dove Pete sopravvive per ben sei anni grazie all'aiuto di Elliott, il suo amico immaginario.

Advertisement

Il ragazzino viene ritrovato da Grace, la ranger che sorveglia la zona e che con l'aiuto del padre, un vecchio intagliatore di legno, e di Natalie (Oona Laurence), la figlia del proprietario della segheria locale, scoprirà una verità capace di mettere in discussione tutto il suo mondo.

Crederanno alla storia del drago volante?
Per saperlo non ci resta che aspettare il 10 agosto 2016, data a partite dalla quale potremo vedere Il Drago Invisibile nei cinema italiani o forse no?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...