Elon Musk produce draghi cyborg: pronta la sfida a Daenerys Targaryen?

Autore: Francesco Ursino ,

Che Elon Musk sia un tipo stravagante e particolarmente vivace è risaputo, specie dopo il lancio di Falcon Heavy e la dichiarata volontà di costruire case con LEGO giganti. Che dire, però, dell’ultima trovata dell’amministratore delegato di Space X? Secondo un suo recente tweet, l’imprenditore starebbe costruendo niente meno che un drago cyborg:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Oh, a proposito, sto costruendo un drago cyborg.

Va da sé che questo tweet ha scatenato un'ondata di repliche spassose, anche perché il brillante Musk non ha specificato quali siano le ragioni dietro a questa nuova iniziativa imprenditoriale. I più simpatici hanno subito collegato la costruzione di draghi cyborg al mondo di Game of Thrones, con i più arditi che si sono spinti a chiedersi se il buon Elon non abbia intenzione di far concorrenza a Daenerys Targaryen:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Come se non bastasse, a rendere più interessante la conversazione ha contribuito l’ex aspirante presidente degli Stati Uniti Kanye West, in un improbabile dialogo incentrato sulle auto Tesla che ha anche coinvolto il vero Commander in Chief americano, ovvero Donald Trump:

No X.com parameter url defined

In ogni caso, sembra che il vero significato del tweet di Musk sia relativo allo sviluppo della capsula Dragon, la prima navicella spaziale commerciale in grado di trasportare materiali dalla Terra alla Stazione Internazionale. Secondo altre interpretazioni fornite da The Daily Dot, inoltre, potrebbe trattarsi di un progetto legato alla nuova startup dell’imprenditore, ovvero Neuralink, ma anche di un semplice easter egg relativo alle auto Tesla.

Secondo voi di che si tratta? Proprio come in Game of Thrones, potremo ritrovarci tra poco con Elon Musk che indica ai suoi draghi di sputare fuoco con un semplice: “Dracarys”?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...