Elton John e Taron Egerton cantano insieme Tiny Dancer ad un party per gli Oscar

Autore: Luigi Toto ,

L'Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party è uno dei party più importanti degli Oscar: ospita molte celebrità e ha l'importante compito di raccogliere fondi per la ricerca sull'AIDS.

Quello di quest'anno è stato particolarmente speciale per Elton John: uno degli ospiti era infatti Taron Egerton, che interpreterà il cantante in Rocketman, film dedicato alla carriera e alla vita di John. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

John ha più volte elogiato la voce di Egerton, arrivando a dire che è colui che canta meglio le sue canzoni. I due si sono esibiti insieme in una meravigliosa versione di Tiny Dancer, storica canzone di John, presente anche nei vari teaser e nel trailer di Rocketman. Egerton è un cantante di talento, lo aveva già dimostrato prestando la voce a Johnny nel film d'animazione Sing!

L'attore ha interpretato numerose storiche canzoni di Elton John per la colonna sonora di Rocketman, tra cui Your Song e Rocketman. Sull'esperienza, Taron Egerton ha avuto solo parole positive. In una featurette aveva detto:

Quando vesti i panni di qualcuno di così amato, tutto ciò che puoi fare è dare un'interpretazione sentita della sua vita e della sua musica.

Rocketman uscirà negli Stati Uniti il 31 maggio, nel cast del film, oltre ad Egerton, troveremo: Bryce Dallas Howard, Jamie Bell e Richard Madden per la regia di Dexter Fletcher.

Advertisement

Dopo il successo di Bohemian Rhapsody, Rocketman è sicuramente uno dei film più attesi dell'anno. 

Cosa ne pensate della performance di John ed Egerton?

Fonte: Mashable

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...