'Emilia Clarke è una vera guerriera': l'omaggio di Lena Headey alla rivale in Game of Thrones

Autore: Giulia Greco ,
Copertina di 'Emilia Clarke è una vera guerriera': l'omaggio di Lena Headey alla rivale in Game of Thrones

Cersei Lannister e Daenerys Targaryen lottano per il trono in Game of Thrones, ma nella vita di tutti i giorni le attrici che le interpretano sono tutt'altro che rivali e si sostengono a vicenda.

Quando Emilia Clarke ha rivelato al Newyorker di essere sopravvissuta a due aneurismi dopo aver filmato la prima stagione della serie che l'ha resa famosa, Lena Headey ha voluto omaggiare il coraggio della collega mostrandole tutta la sua stima tramite un post su Instagram.

Advertisement

Ecco che cosa ha scritto:

Mi ci è voluto un po' per fare la conoscenza di questa donna (ce ne sono 64000 dopotutto). Finché non mi ha parlato della sua esperienza non avevo compreso che guerriera veramente fosse (Madre dei Draghi all'ennesima potenza). Fa davvero cose grandiose per cause che vale la pena sostenere. È gentile, determinata, divertente e consapevole.

Nei commenti, Emilia ha ringraziato Lena e le ha scritto:

Advertisement

Lena, sei un'eroina!!! Grazie mille!!! Da una guerriera a un'altra, ti rendo omaggio e ti voglio bene!

Instagram
Lena Headey ed Emilia Clarke si sostengono a vicenda

Lena Headey aveva mostrato lo stesso orgoglio da sorella maggiore nei confronti di Emilia quando quest'ultima è stata premiata ai Britannia Awards come migliore artista dell'anno. La Headey aveva condiviso lo scatto di un primo piano della collega e le aveva fatto le congratulazioni per il riconoscimento ricevuto.

Le due artiste fanno il tifo l'una per l'altra nella vita di tutti i giorni, ma noi non vediamo l'ora di vederle in guerra nell'ultima stagione di Game of Thrones, dal 14 aprile su Sky Atlantic.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Scopri dove si vede il QR CODE nel primo episodio della serie televisiva She-Hulk: Attorney at Law di Disney+ e a cosa porta.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
She-Hulk regala un fumetto col QR Code nascosto nell'episodio 1

Già nella serie TV Disney+ Moon Knight Marvel Studios ha nascosto alcuni QR CODE che, se inquadrati con un'applicazione dello smartphone, restituivano un link da seguire per sbloccare un fumetto sul personaggio protagonista della serie TV. Ebbene, She-Hulk: Attorney at Law non è da meno e già nel primo episodio della serie, disponibile su Disney+, mostra un QR CODE funzionante.

Per vedere il QR CODE di She-Hulk: Attorney at Law bisogna mettere in pausa la riproduzione del primo episodio su Disney+ al minuto 6:17

Sto cercando altri articoli per te...