Emilia Clarke festeggia la fine di Game of Thrones con due settimane di niente (e la Sardegna)

Autore: Alice Grisa ,

Le riprese di Game of Thrones sono finite e i fan contano i giorni prima di poter scoprire l'epilogo della serie HBO di genere fantasy sul piccolo schermo.

Game of Thrones tornerà con l'ultima stagione su HBO nella prima metà del 2019 (molti sospettano che la data esatta di inizio cadrà in primavera, proprio dopo l'inverno).

Advertisement

Emilia Clarke, l'indimenticabile interprete di Daenerys Targaryen, ha festeggiato la fine dei lavori con una vacanza in completo relax di due settimane.

Emilia è felice di non aver niente a cui pensare, per almeno 14 giorni, e poter letteralmente "staccare il cervello" da tutto, soprattutto dal Trono di Spade. La Clarke ha sottolineato anche con gli hashtag su Instagram le sue priorità del momento: il riposo, gli amici e - come ha proprio ribadito - il "dolce far niente".

Allo stesso tempo, Emilia Clarke conserva un ricordo affettuoso e nostalgico di Game of Thrones, la serie a cui deve moltissimo. Anche in questo caso, aveva scritto su Instagram il proprio commiato.

Grazie per la vita che non avrei mai sognato di poter vivere e la famiglia che rimarrà per sempre con me.

HBO
Daenerys Targaryen nel Trono di Spade
Emilia Clarke ha interpretato Daenerys Targaryen

Le vacanze di Emilia (in Sardegna)

La 31enne britannica ha scelto l'Italia come meta per le proprie vacanze, in particolare gli splendidi paesaggi della Sardegna. Emilia è stata avvistata su Instagram in barca al largo delle coste della parte meridionale dell'isola, in provincia di Cagliari. Come ha riportato YouTG Net, quello di Emilia Clarke in questo mare mediterraneo sembra uno spot turistico per l'isola sarda, ma non è altro che uno scatto dei momenti estivi dell'attrice.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Lei, Emilia, si è mostrata sorridente con un paio di occhiali da sole, una t-shirt e un cappellino da baseball, accarezzata da uno scintillante raggio di sole.

Advertisement

Le prime sensazioni del post-GOT? L'attrice le ha affidate a Instagram.

Mi sento le vertigini, mi sento leggera. Chi sapeva che la fine di qualcosa potrebbe portare all'inizio di qualcosa di molto buono per il mio cervello? ... Ovvero il nulla.

 No Instagram parameter url defined

Che ne pensate? Vi mancherà Daenerys?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...