Emilia Clarke parla del suo lavoro in Secret Invasion

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 25''
Copertina di Emilia Clarke parla del suo lavoro in Secret Invasion

Nick Fury è tornato in azione nel trailer di Secret Invasion, ma non è da solo. Un nuovo, misterioso personaggio, è visibile nel trailer della serie TV, interpretato da un'attrice molto nota: Emilia Clarke, famosa per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Il Trono di Spade. Il trailer di Secret Invasion è stato presentato al pubblico in occasione del D23 Expo ed è pieno d'azione e momenti di grande impatto. Clarke ha scritto un post su Instagram per ringraziare i colleghi e la produzione, con toni da accanita fan Marvel.

Accidenti, Marvel mi ha fatto entrare nel suo mondo... il mondo che include SAMUEL L GRANDIOSO JACKSON! OLIVIA COLMAN! BEN MENDELSOHN! Non riesco a credere che io e la mia soggezione siamo entrati a contatto con così tanto talento, e non riesco neanche a credere di essere riuscita a dire le mie battute senza dissolvermi in una fan in adorazione. Ma eccoci qua, e penso davvero che vi piacerà... lo penso sicuramente.

Nel suo post su Instagram Clarke appare davvero entusiasta del suo ruolo, ancora misterioso. Non si sa se Clarke interpreterà un essere umano o un alieno della razza Skrull, nonostante appaia umana nel trailer di Secret Invasion. Infatti gli Skrull sono una razza extraterrestre che ha la capacità di cambiare forma a proprio piacimento, e questo non permette di capire il ruolo di Emilia Clarke.
 
L'attrice ha parlato della sua soggezione a lavorare con colleghi che ammira molto. Di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn si conoscono già i ruoli, rispettivamente Nick Fury e Talos lo Skrull. Fury è il direttore dello S.H.I.E.L.D., colui che ha messo insieme gli Avengers facendoli diventare un super-gruppo. L'ultima apparizione di Fury nel Marvel Cinematic Universe (MCU) è stata nella scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, in cui si trova a bordo di una astronave Skrull.
Ben Mendehlson interpreta Talos, personaggio che il pubblico ha potuto notare in Captain Marvel e in Spider-Man: Far From Home; in quest'ultimo film egli finge di essere proprio Nick Fury.
Non si sa ancora nulla del ruolo che potrebbe essere stato affidato all'incredibile talento di Olivia Colman; l'attrice premio Oscar sarà un'umana o una Skrull? Io ipotizzerei che si tratti di un'umana, magari una donna molto importante nel governo o nello S.H.I.E.L.D. Potrebbe trattarsi di Valerie Cooper, personaggio dei fumetti ancora non introdotto nell'MCU. Valerie è un consigliere del Presidente degli Stati Uniti d'America per tutte le questioni legate a esseri con super-poteri.

Advertisement
Advertisement

Scopriremo quanti Skrull si sono infiltrati sulla Terra e quali sono i loro piani nel corso del 2023, quando la serie Secret Invasion arriverà su Disney+. Potete leggere la nostra guida di tutte le uscite Marvel del 2023.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La serie TV Secret Invasion, tutto quello che c'è da sapere

Leggi per sapere tutto quello che riguarda Secret Invasion di Marvel Studios, una nuova serie TV live-action della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Autore: Francesca Musolino ,
La serie TV Secret Invasion, tutto quello che c'è da sapere

Secret Invasion è una delle nuove serie TV di Marvel Studios in uscita nella prima parte del 2023 su Disney+. Questa segna il ritorno in azione di Nick Fury riprendendo le fila della storia iniziata nel film Captain Marvel, che è ambientato nel 1995, quando l'ex agente dello S.H.I.E.L.D. interpretato da Samuel L. Jackson ha incontrato per la prima volta gli alieni Skrull, ossia esseri mutaforma capaci di assumere le sembianze di altri esseri, compresi gli umani ovviamente. La serie TV Marvel Studios Secret Invasion parte dal presupposto che questi Skrull si sono intrufolati nel pianeta Terra senza farsi riconoscere.

Dopo il nuovo annuncio del D23 Expo Marvel per le uscite del 2023, ecco a voi un articolo riepilogativo e completo su Secret Invasion che aggiorniamo constantemente.

Sto cercando altri articoli per te...