Emilia Clarke: scatenata danza di compleanno su Instagram

Autore: Giulia Greco ,

Emilia Clarke, la regina Daenerys Targaryen di Game of Thrones, ha compiuto 33 anni e ha condiviso la gioia delle celebrazioni coi suoi fan via Instagram.

L'attrice britannica ha pubblicato due foto e un video. Nella prima immagine è in compagnia del suo figlioccio, un adorabile bambino di due anni. Il post è corredato da una didascalia in cui leggiamo:

Advertisement

Torta a sorpresa per il primo compleanno... Un regalo dal più grande amante delle torte. Posso dire con certezza di essere felice. Abbiamo già tanto in comune.

No Instagram parameter url defined

Un secondo post è un video in cui la Clarke danza felice e spensierata al ritmo di In Da Club di 50 Cent. Nella sezione dei commenti al post, molte celebrity hanno augurato all'attrice un buon compleanno. Tra loro, spicca il nome di Jason Momoa, il khal Drogo di Game of Thrones, che ha scritto:

Ti voglio tanto bene, c***o. Ci vediamo presto, piccola. Buon compleanno xxx

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attrice ha approfittato del post caricato in occasione del compleanno per pubblicizzare il suo prossimo film, la commedia romantica Last Christmas, in cui recita accanto a Henry Golding ed Emma Thompson.

Nella didascalia al video, Emilia ha infatti scritto di essere impegnata con il press tour del film che uscirà il 19 dicembre nei cinema italiani.

Infine, nell'ultimo post sorride davanti a una candelina prima di spegnerla.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

"Avete indovinato. Ho espresso il desiderio di avere più dolci all'uvetta", ha scritto, prima di ringraziare il team del film Last Christmas per averle fatto festeggiare "il compleanno parigino dei sogni".

Buon compleanno, Emilia!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...