Emilia Clarke era ubriaca e photoshoppata sulla copertina osé di Esquire

Autore: Silvia Artana ,

Mangiare il cuore crudo di un cavallo e affrontare interminabili viaggi nel deserto? Nulla in confronto a posare nuda per un servizio fotografico.

Ospite a The Ellen DeGeneres Show, Emilia Clarke ha raccontato un divertente aneddoto sulla copertina che Esquire le ha dedicato a ottobre 2015 in qualità di "donna più sexy del mondo".

L'interprete di Game of Thrones - che tornerà il 24 aprile negli Stati Uniti su HBO e il 25 aprile in Italia su Sky Atlantic con la sesta stagione - ha rivelato infatti che per realizzare gli scatti in cui compare senza veli in atteggiamenti sensuali ha avuto bisogno di "coraggio liquido".

Advertisement

È stato un servizio divertente. Girare scene di sesso [nei panni di Daenerys Targaryen, n.d.r.] è una cosa, ma per farlo come me stessa ho avuto bisogno di alcol.

Per mettere a suo agio l'attrice, la redazione della rivista USA ha provveduto a fornirle liquori e distillati ed Emilia ha ammesso che alla fine non era più in sé.

Continuavano a versarmi vodka. E così eccomi ubriaca. Ubriaca e photoshoppata. 

Advertisement

In questo modo, la protagonista di Game of Thrones (della cui sigla di testa è stata realizzata una versione in 3D a 360° a dir poco pazzesca) ha anche confermato quello che molti sospettavano: il corpo perfetto che mostra in copertina è frutto di alcuni sapienti ritocchi.

Esquire
Emilia Clarke sulla copertina di Esquire nei (pochi) panni di
Emilia Clarke è ubriaca e photoshoppata sulla copertina di Esquire nei (pochi) panni di

Si è trattato di una battuta infelice? Tutt'altro.

Per la serie "una risata vi seppellirà", con la sua schiettezza l'attrice ha semplicemente confermato che nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica, senza imbarcarsi in discutibili polemiche, come quella della collega Kerry Washington nei confronti di Adweek.

Advertisement

L'interprete di Olivia Pope in #Scandal, infatti, ha criticato la redazione per averla ritoccata in copertina, salvo spendere a più riprese parole di elogio per la rivista e invitare i fan ad acquistarla.

L'alter ego di Daenerys, invece, con l'ironia è andata dritta al punto: nessuno è perfetto, neppure (tantomeno) le osannate celebrità del mondo dello spettacolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...