Emily Blunt imita The Rock in palestra...e viceversa! [VIDEO]

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Le riprese di Jungle Cruise sono cominciate da circa un mese e i protagonisti sono subito entrati in sintonia.

L'ultimo film Disney racconta la storia di due fratelli, interpretati da Emily Blunt e Jack Whitehall, che si mettono in viaggio alla ricerca di un albero che si pensa possa avere dei particolari poteri curativi. Con loro c'è il capitano di una barca da fiume (Dwayne Johnson, anche conosciuto semplicemente come The Rock), che li accompagnerà nel corso di un viaggio molto movimentato e pericoloso.

Advertisement

La preparazione atletica per il set è particolarmente impegnativa e i tre attori hanno deciso di allenarsi insieme nella palestra personale di The Rock. L'atmosfera, inutile dirlo, è tutto fuorché seria!

No Instagram parameter url defined

The Rock ha condiviso su Instagram una clip video in cui Whitehall lo prende in giro, seguito a ruota dalla Blunt. Con voce roca e profonda, l'attrice dice:

Iron Paradise [il nome della palestra "portatile" di The Rock, n.d.r.]. Sì, ho appena finito, sono Dwayne Johnson, mi piacciono gli squat e mi piacciono i miei frullati.

Dwayne Johnson risponde a tono, assumendo un inedito accento british:

Advertisement

Andiamo a vedere un po' di Quidditch, io sono Mary Poppins!

Al termine della clip, i tre attori si abbracciano tutti insieme, sudaticci e felici. "La mia voce inglese è bella e sexy, la loro voce da The Rock è ripugnante e nauseante", conclude risentito Johnson.

No Instagram parameter url defined

Il video è stato 'ripostato' da Jack Whitehall che ha commentato:

Advertisement

È bello aver trascorso così tanto tempo insieme da sentirci a nostro agio nel farci le imitazioni a vicenda. Ottimo modo per iniziare la settimana e cambiare il mio allenamento, che di solito è fare cyclette per 20 minuti mentre ascolto un audiolibro.

Sul set ci sarà da divertirsi! Jungle Cruise uscirà al cinema il prossimo 11 ottobre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...