Come Emily Blunt riuscì a trasferirsi da John Krasinski senza farsi notare

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando lei e John Krasinski si sono conosciuti nel 2008, Emily Blunt viveva a Londra in un appartamento che aveva appena comprato insieme a sua sorella. Le cose tra i due, però, si sono pian piano fatte serie e, gradualmente, lei è riuscita a trasferirsi dall'altra parte del mondo, più precisamente a Los Angeles, passando completamente inosservata.

A raccontarlo è stata lei stessa nel corso di un'intervista concessa al magazine Harper's Bazaar, svelando alcuni retroscena inediti. Per prima cosa, lei non avrebbe mai pensato di trasferirsi negli Stati Uniti!

Advertisement

Avevo appena preso casa a Londra e vivevo lì con mia sorella. Non volevo andare a vivere negli Stati Uniti, ma gradualmente le mie cose si sono accumulate sempre di più a casa sua, e improvvisamente vivevo a Los Angeles! Il modo migliore è intrufolarsi!

Nel 2010, Emily Blunt e John Krasinski si sono sposati e di lì a poco hanno deciso di trasferirsi con le figlie Hazel (5 anni) e Violet (3 anni) a Brooklyn, nello stesso quartiere di altre celebrity come Matt Damon, Olivia Wilde e molti altri volti noti dello spettacolo. Un posto tranquillo dove poter eludere la continua "sorveglianza" dei paparazzi:

Alla gente che vive lì delle celebrità non importa. Nessuno ha il tempo di fermarsi a guardare. Puoi andare ovunque tu voglia, dalla tintoria al supermercato o con i bambini a scuola, non hai bisogno dell'auto. Puoi vedere il cielo. 

Nonostante il suo desiderio più grandi resti quello di poter vivere un giorno a Londra, la Blunt si reputa soddisfatta della sua attuale sistemazione:

Questo posto è la cosa migliore subito dopo Londra.

Advertisement

Blunt e Krasinski sono una delle coppie più solide di Hollywood e funzionano a meraviglia nella vita come sul set: tutto merito del supporto che si danno a vicenda, come ha spiegato l'attore in una recente intervista riportata da People.

Ero un suo fan prima, lo sono adesso. Ci supportiamo molto. Il lavoro ci fa viaggiare e prevede tanti impegni, ma si tratta sempre di tornare a casa e stare insieme, che è la cosa più importante.

Ricordiamo che la coppia Emily Blunt-John Krasinski sta per tornare al cinema con A Quiet Place II, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 marzo.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...