Come Emily Blunt riuscì a trasferirsi da John Krasinski senza farsi notare

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quando lei e John Krasinski si sono conosciuti nel 2008, Emily Blunt viveva a Londra in un appartamento che aveva appena comprato insieme a sua sorella. Le cose tra i due, però, si sono pian piano fatte serie e, gradualmente, lei è riuscita a trasferirsi dall'altra parte del mondo, più precisamente a Los Angeles, passando completamente inosservata.

A raccontarlo è stata lei stessa nel corso di un'intervista concessa al magazine Harper's Bazaar, svelando alcuni retroscena inediti. Per prima cosa, lei non avrebbe mai pensato di trasferirsi negli Stati Uniti!

Advertisement

Avevo appena preso casa a Londra e vivevo lì con mia sorella. Non volevo andare a vivere negli Stati Uniti, ma gradualmente le mie cose si sono accumulate sempre di più a casa sua, e improvvisamente vivevo a Los Angeles! Il modo migliore è intrufolarsi!

Nel 2010, Emily Blunt e John Krasinski si sono sposati e di lì a poco hanno deciso di trasferirsi con le figlie Hazel (5 anni) e Violet (3 anni) a Brooklyn, nello stesso quartiere di altre celebrity come Matt Damon, Olivia Wilde e molti altri volti noti dello spettacolo. Un posto tranquillo dove poter eludere la continua "sorveglianza" dei paparazzi:

Alla gente che vive lì delle celebrità non importa. Nessuno ha il tempo di fermarsi a guardare. Puoi andare ovunque tu voglia, dalla tintoria al supermercato o con i bambini a scuola, non hai bisogno dell'auto. Puoi vedere il cielo. 

Nonostante il suo desiderio più grandi resti quello di poter vivere un giorno a Londra, la Blunt si reputa soddisfatta della sua attuale sistemazione:

Advertisement

Questo posto è la cosa migliore subito dopo Londra.

Blunt e Krasinski sono una delle coppie più solide di Hollywood e funzionano a meraviglia nella vita come sul set: tutto merito del supporto che si danno a vicenda, come ha spiegato l'attore in una recente intervista riportata da People.

Ero un suo fan prima, lo sono adesso. Ci supportiamo molto. Il lavoro ci fa viaggiare e prevede tanti impegni, ma si tratta sempre di tornare a casa e stare insieme, che è la cosa più importante.

Advertisement

Ricordiamo che la coppia Emily Blunt-John Krasinski sta per tornare al cinema con A Quiet Place II, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...