Emily Blunt nella prima immagine di A Quiet Place 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In attesa del primo trailer di A Quiet Place 2, i fan possono accontentarsi con la prima immagine ufficiale pubblicata dal magazine Total Film.

L'immagine, che potete vedere qui sotto, mostra il personaggio interpretato da Emily Blunt, Evelyn Abbott, mentre tiene in braccio un neonato, di cui era incinta nel primo film del 2018.

Advertisement

Insieme a lei ci sono anche i suoi due figli, ora più cresciuti, Marcus e Regan, rispettivamente interpretati da Noah Jupe e Millicent Simmonds. Come si può immaginare, lotteranno ancora insieme per la loro sopravvivenza:

No Instagram parameter url defined

Secondo il sito statunitense CBR, il nuovo capitolo di A Quiet Place si svolgerà poco tempo dopo il primo, infatti, dalle immagini mostrate nel teaser trailer proiettato nei cinema americani prima del film Black Christmas, Evelyn avrebbe ancora il piede fasciato, dopo aver pestato un chiodo nel primo film.

Come dichiarato dal suo regista, A Quiet Place 2 è stato pensato come un nuovo capitolo del franchise e non esattamente come un sequel, proprio come se fosse un'espansione dell'universo mostrato nel primo lungometraggio. 

Advertisement

John Krasinski è tornato alla regia e alla produzione del film insieme a Michael Bay (6 Underground). Nel cast si segnala l'aggiunta dell'attore inglese Cillian Murphy, conosciuto per il ruolo iconico ruolo di Thomas Shelby nella serie culto - giunta alla quinta stagione - Peaky Blinders. Inoltre, è uno degli attori preferiti da Christopher Nolan, che lo scrittura spesso per i suoi film, tra i quali si ricordano Il Cavaliere Oscuro (2008) e il sequel del 2012, Inception (2010) e il più recente Dunkirk (2017).

A Quiet Place 2 sarà nei cinema statunitensi dal 20 marzo 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...