Emily Deschanel sulla fine di Bones

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo 12 stagioni costellate da avvincenti indagini per #Bones è arrivato il momento di chiudere il sipario, perlomeno in America.

Per #Booth e #Brennan è arrivato il momento di dirsi addio e per i fan della serie è l'ìoccasione giusta per tirare le somme dopo 12 anni dall'inizio di questo iconico show del mondo crime.

Advertisement

Cosa ne pensano però i protagonisti della fine dell'era Bones? Emily Deschanel è stata la prima a dire la sua.

Emily Deschanel sul finale di Bones

Mi mancherà la gente con cui ho collaborato per anni: ero abituata a vederli ogni giorno ma d'ora in poi non sarà più così. Devo farmene una ragione e guardare avanti, ma non sarà facile. Sono attualmente in lutto.

Questa malinconia dell'attrice svela anche al sua decisione di non prendere altri lavori al momento, rimanendo a casa per rimarginare questa "ferita morale".

È un colpo al cuore e ci vorrà molto tempo prima che riesca a superare questo disagio. Sono troppo legata ai colleghi e allo show e non sarà facile indossare nuovi abiti in tempi brevi.

Advertisement

Situazione opposta per il suo collega #David Boreanaz, che smessi i panni di Seeley Booth, è già pronto a vestirne altri, quelli del Navy Seal. Ecco cosa ne pensa Emily in merito...

Sono felicissima per lui, è un'ottima opportunità e fa bene a sfruttarla. Io però non riuscirei in così breve tempo a scrollarmi tutto di dosso per iniziare una nuova avventura. Devo assimilare tutto con calma e poi sarò pronta per un nuovo ruolo.

E voi siete tristi almeno quanto Brennan per la fine di Bones?

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...