Emily in Paris 2: foto e novità dalla serie con Lily Collins

Autore: Giulia Greco ,

La stagione televisiva autunnale/invernale è ricca di novità! Tra i titoli più attesi spicca la seconda stagione di Emily in Paris, che arriverà su Netflix negli ultimi mesi del 2021.

Nonostante le numerose critiche ricevute (specialmente dal pubblico francese che ha trovato i personaggi dello show fin troppo stereotipati), la dramedy creata da Darren Star si è rivelata una vera e propria hit, tanto da essere riuscita a guadagnarsi una serie di nomination ai Golden Globe e agli Emmy del 2021. Certo, la serie non ha vinto le ambite statuette, ma è stata premiata dal pubblico. In sole due settimane è diventata la serie più popolare su Netflix in diversi paesi del mondo, riuscendo a superare la concorrenza di The Haunting of Bly Manor, che fino a quel momento deteneva il titolo.

Advertisement

Così, a novembre del 2020, Emily in Paris è stato rinnovato per la seconda stagione.

Le riprese, iniziate ad aprile 2021, sono terminate il 4 agosto dello stesso anno, come confermato dalla star dello show, Lily Collins, in un post condiviso via Instagram.

No Instagram parameter url defined

Cosa ci attenderà nella nuova stagione di Emily in Paris? Ecco tutto ciò che sappiamo!

Cosa accadrà in Emily in Paris 2: la relazione tra Emily, Gabriel e Cami

Prima ancora dell'annuncio del rinnovo, il creatore della serie Darren Star aveva concesso un'intervista a TVLine, nella quale rivelava i piani per il futuro di Emily e soci.

Advertisement

In particolare, aveva affermato che gli episodi futuri avrebbero esplorato la relazione e le dinamiche tra Emily, Gabriel e Cami.

Alle parole di Star fanno eco quelle di Lucas Bravo, interprete dell'affascinante chef che ruba il cuore di Emily fin dal primo episodio della serie.

Intervistato da Cosmopolitan aveva ammesso:

Advertisement

La prima stagione ha piantato i semi per ciò che accadrà nella seconda. Per esempio, Camille ha baciato Emily sulle labbra e c'è un momento in cui il mio personaggio mette 'mi piace' a una loro foto insieme. Ci sono tanti indizi. Tutto può succedere tra loro tre.

In un'intervista con Vouge UK, anche Lily Collins ha commentato la questione, dicendo:

Ci sono un sacco di piccoli momenti in cui siamo portati a domandarci: 'A Camille piace Emily?'. Tutto è molto confuso, loro sono amiche ed Emily ha questa connessione romantica con Gabriel, ma non vuole ferire Camille. Sento che la prossima stagione creerà più dramma attorno a questo triangolo amoroso e forse Emily assumerà il controllo della situazione.

Le cose non saranno facili per le tre persone coinvolte. Secondo Bravo e Collins, Emily e Gabriel sono ben consapevoli del fatto di commettere un grave errore ogni qualvolta le loro labbra si toccano. “È chiaro che tra Gabriel e Cami c'è qualcosa di intenso”, ha detto Lily Collins, mentre Lucas Bravo ha aggiunto: “Emily e Gabriel sono nel torto, ma tutto ciò è anche interessante. Si sentono entrambi perduti. Lei lo è a Parigi, lui nei suoi sentimenti. Succede spesso che le strade di due persone smarrite si incrocino”.

Gli amori di Emily nella seconda stagione

Gabriel non è l'unico uomo nella vita di Emily. Nella capitale francese, la ragazza ha fatto la conoscenza di diversi pretendenti e la seconda stagione ne introdurrà un altro.

Advertisement

Deadline ha annuniato, a marzo di quest'anno, che l'attore Lucien Laviscount (già visto in TV con #Snatch) interpreterà un nuovo interesse sentimentale della protagonista.

Il personaggio di Laviscount, Alfie, è descritto come un londinese cinico, sarcastico e affascinante che rifiuta di parlare francese e di immergersi nella cultura del paese.

Advertisement

La sua relazione con Emily sarà caratterizzata da un iniziale antagonismo prima di trasformarsi in qualcosa di più.

Il cast e le new entry della seconda stagione

Lucien Laviscount non è l'unico attore a unirsi al cast in corso d'opera.

Jeremy O. Harris interpreterà uno stilista con cui Emily riuscirà fortunatamente a entrare in contatto, mentre Arnaud Binard apparirà in alcuni episodi nei panni del proprietario di un famoso nightclub di Saint Tropez.

No X.com parameter url defined

Si riconfermano invece:

  • Lily Collins nei panni di Emily Cooper
  • Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo dell'algida Sylvie Grateau
  • Ashley Park nella parte della frizzante Mindy Chen
  • Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel
  • Samuel Arnold nei panni di Julian
  • Bruno Gouery in quelli Luke
  • Camille Razat nella parte Camille
  • William Abadie nelle vesti di Antione Lambert

Le foto promozionali dagli episodi della seconda stagione

Il 23 settembre del 2021, Netflix ha pubblicato le prime foto promozionali di Emily in Paris 2, nelle quali possiamo non solo vedere alcuni degli outfit che Emily indosserà nei 10 episodi di cui la stagione è composta, ma anche dare un'occhiata ai momenti che la protagonista condividerà con Gabriel e Alfie.

Emily in Paris, le foto dagli episodi della seconda stagione

Le novità non finiscono qui. Nel corso dell'evento TUDUM di Netflix, il cast di Emily in Paris presenterà il primo teaser della seconda stagione e ne annuncerà la data di uscita.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...