Emily Kinney: “Beth non è di nessuno”

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Finalmente Beth Greene è tornata! Sapevamo che sarebbe successo, ma rivederla ci ha colto comunque di sorpresa. Anche perché la ragazza che riappare al Grady Hospital di Atlanta è molto diversa dalla Beth che conoscevamo.

È una donna forte e determinata che non fugge allo scontro, ma lo affronta con coraggio. Questo almeno è ciò che ha dimostrato nello scorso episodio, ed è anche ciò che sostiene Emily Kinney, l’attrice che la interpreta.

Advertisement

 “Alla fine dell’episodio, Beth dimostra un grande coraggio. Non ha paura di dire a Dawn quello che pensa e di affrontare Edwards: ‘Conosco il tuo piano, so che sei un impostore’. Ha il coltello dalla parte del manico, e nessuno sa cosa potrebbe fare. Solo una cosa è certa, non ha intenzione di essere di proprietà di nessuno”.

Sembra passato un secolo da quando, nella seconda stagione, cercò di togliersi la vita perché non riusciva ad accettare la morte della madre. Adesso Beth è veramente pronta per affrontare tutto l’orrore del mondo che le sta intorno e, cosa ancora più importante, ha intenzione di vendere cara la pelle.

Non perdetevi l’episodio di stasera, alle 21 in prima assoluta e in contemporanea USA su Fox.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...