Emily Kinney si dà alla musica

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sarà per l’estro creativo, masta di fatto che gli attori non sono nuovi a incursioni nel campo musicale(basti pensare al neo Premio Oscar Jared Leto e i suoi Thirty Seconds to Mars).Capita poi, a volte, che sia proprio il set a diventare il palco per unaperformance musicale.

I fan di The WalkingDead (ancora in procinto di metabolizzare il finale di stagione) hanno avuto la possibilità diascoltare le doti canore di Emily Kinneyben due volte: la prima quando Beth si è cimentata in una cover di “Hold On” diTom Waits, la seconda volta nell’episodio 13 della quarta stagione. Anche inquesto caso si è trattato di una cover (“Be Good” di Waxahatchee) ma pochipotevano sapere che quella stessa cover sarebbe finita nell’EP “Expired Love”, pubblicato pochi mesifa e ristampato in questi giorni con l’aggiunta di alcuni nuovi brani. Novecanzoni in totale in cui l’attrice ripercorre l’esperienza di amori oramai “scaduti” dacui prendere le distanze per riuscire ad andare avanti.

Advertisement

A tutti i fan dell’attrice riscopertasi cantautrice non resta che sperare che Beth venga toltadalle mani dei suoi rapitori così che possa tornare a cantare libera, e farsiaccompagnare in questa attesa dalle note delle sue canzoni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...