Emily Ratajkowski difende il marito (che non paga l'affitto da anni)

Autore: Alice Grisa ,

Meno di un mese fa avevamo parlato del curioso caso di Emily Ratajkowski e il marito milionario, il regista Sebastian Bear-McClard. La coppia non paga l’affitto del lussuoso loft di New York in cui vive, sfruttando una vecchia legge sugli sfratti e sulla tutela finanziaria degli artisti.

La notizia era stata svelata da New York Post, che aveva spiegato la legge sugli affitti e parlato del patrimonio dei coniugi, che ammonta a 11 milioni di dollari per Bear-McClard e 6 per Emily, modella richiestissima.

Advertisement

Il proprietario dell’immobile ha dichiarato che Sebastian Bear-McClard non pagherebbe l’affitto dal 2017, e gli deve circa 120mila dollari.

Qualche settimana dopo Emily Ratajkowski si è sentita di difendere Sebastian su Twitter, dichiarando che suo marito è meno ricco di come la stampa lo faccia sembrare.

Una scatenata Emily ha scritto una serie di tweet battaglieri in difesa del consorte.

Mio marito ha 38 anni, non 31. È un produttore cinematografico indipendente, quindi è bello che le persone pensino che sia ricco, ma non è la verità. È cresciuto nel quartiere in cui vive ora, entrambi i suoi genitori sono artisti sfrattati dalle loro case nel centro di New York.

A quanto riporta la modella, il gruppo immobiliare avrebbe un chiaro obiettivo: arricchirsi facendo disinformazione.

Advertisement

Sono orgogliosa di combattere una battaglia contro un gruppo immobiliare che ha comprato l'edificio in cui vive [Sebastian, n.d.r.] per 40 milioni e ha continuato a diffondere disinformazione sui suoi inquilini per trarne profitto.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Anche l'avvocato del regista, Michael Kozek, ha parlato in sua difesa, come riporta Elle.

È un artista. Nato e cresciuto a New York e figlio di artisti che si sono battuti per salvare le loro case.

Che ne pensate della difesa di Emily Ratajkowski? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...