Emily Ratajkowski, il cinema è sexy: da L'amore bugiardo a In Darkness

Autore: Emanuele Zambon ,

Dalle copertine dei magazine patinati ai videoclip musicali Blurred Lines di Robin Thicke e Love Somebody dei Maroon 5. Emily Ratajkowski è una delle modelle più desiderate del momento, vera e propria star di Instagram.

La 24enne inglese sbarca nel 2009 in TV, nella serie iCarly, e nel 2014 appare nello speciale Sports Illustrated Swimsuit Issue. Successivamente approda al cinema dalla porta principale, con un piccolo ruolo nel thriller L'amore bugiardo - Gone Girl di David Fincher, in cui interpreta la fidanzatina del neo Batman Ben Affleck.

Advertisement

Sports Illustrated
Emily Ratajkowski posa per Sports Illustrated

Dopo aver regalato un topless mozzafiato nella pellicola di Fincher presentata al Festival del Cinema di Roma 2014, Emily Ratajkowski continua a stuzzicare le fantasie degli uomini come testimonial del brand di intimo Yamamay, dando vita all'hashtag "#Escile", frutto delle triviali attenzioni dei suoi "fan" social all'indirizzo del suo seno generoso.

Ma è la carriera cinematografica a suscitare l'interesse della modella di origine polacca:dopo un cameo nella commedia corale Entourage, Emily inglese recita in We Are Your Friends accanto a Zac Efron e Wes Bentley.

GQ
Emily Ratajkowski, il nudo per GQ

Oltre ad aggiornare costantemente il proprio account Instagram con scatti hot, Emily Ratajkowski è impegnata in due nuove pellicole: nei prossimi mesi la vedremo in Cruise, dramma ambientato nell'estate del 1987 in cui la modella interpreta una ragazza di Long Island.

Advertisement

Non solo, la 24enne è nel cast di In Darkness, thriller diretto da Anthony Byrne che ha per protagonista Natalie Dormer, star della serie TV Game Of Thrones. La pellicola narra la storia di Sophia (Natalie Dormer), una musicista non vedente testimone di un omicidio. Da L'amore bugiardo a In Darkness: il cinema, con Emily Ratajkowski, non è mai stato così sexy.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...