Emily Ratajkowski in lingerie in giro per New York: ecco lo spot DKNY

Autore: Alice Grisa ,

Era metà gennaio quando, in giro per i social, si erano diffuse strane immagini di Emily Ratajkowski in giro per le strade di New York in biancheria intima e con il cane al guinzaglio.

La passeggiata hot della modella in lingerie di pizzo, capelli sciolti e cane a fianco aveva sorpreso e acceso le fantasie degli ignari passanti. Non capita di certo tutti i giorni di vedersi passare accanto una delle celebrity più sensuali del momento, in underwear e senza nessuna paura delle temperature invernali.

Advertisement

La Ratajkowski era completamente in intimo: indossava un reggiseno nero a balconcino in tessuto di pizzo e culotte coordinate, con volant decorativi e un paio di stivaletti abbinati. Il make-up deciso s'intonava perfettamente alla cascata di morbidi capelli cioccolato, mentre al guinzaglio teneva un cucciolo bianco con macchia marrone sul dorso.

Qualcuno ha pensato che Emily fosse impazzita.

In realtà, quegli scatti erano stati rubati dallo shooting della campagna DKNY, che ha visto la sensuale modella protagonista.

Emily Ratyajkowski nello spot DKNY

Ora, a distanza di un paio di mesi, a New York cominciano a sbocciare i primi fiori e intanto è stato rilasciato lo spot DKNY che mostra la passeggiata insolita della Ratajkowski, inserita in un progetto promozionale del brand.

Advertisement

La campagna dal titolo #GoodMorningDKNY parte con Emily in versione bella addormentata tra le lenzuola bianche, poco prima che sia svegliata dal suo cagnolino. Pochi secondi per infilarsi un balconcino di pizzo coordinato con le culotte e un paio di scarpe ed ecco la modella scendere le scale sulle note di How d'ya like your eggs in the morning.

DKNY
Emily Ratajkowski viene svegliata dal suo cane
Emily Ratajkowski e il tenero cagnolino

Bastano due rampe per imbattersi in operai sbigottiti, un'anziana scandalizzata e un ragazzo che sorride compiaciuto.

DKNY
Il ragazzo compiaciuto da Emily Ratajkowski nello spot DKNY
Non capita tutti i giorni

Fuori dall'edificio, un taxista la guarda estasiato mentre un altro sta per commettere un incidente... ma si accorge appena in tempo.

Advertisement

Felice e compiaciuta, Emily sorride al suo cane e dà il proprio personale buongiorno alla città:

Buongiorno New York.

La campagna, che è stata girata a New York (sede del brand DKNY), è stata realizzata dal fotografo di moda Sebastian Faena. La lingerie pubblicizzata e indossata dalla Ratajkowski è davvero appetibile.

DKNY
Emily Ratajkowski con il cane nello spot DKNY
Il buongiorno si vede dal mattino

Emily è apparsa davvero a suo agio nella campagna: non ha mai nascosto di avere un rapporto libero e disinibito con il proprio corpo. Orgogliosa del proprio lavoro, la star ha condiviso la campagna su Instagram dove ha espresso tutto il proprio entusiasmo.

Advertisement

Che ne dite della nuova campagna con Emily Ratajkowski? C'era forse un'altra modella che avrebbe potuto sentirsi più a proprio agio in lingerie?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...