Emily Ratajkowski: i selfie bollenti dai Tropici in protesta a Trump

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

L'insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca non ha di certo riscosso particolari consensi tra gli esponenti dello showbiz.

Sono state tante le reazioni negative delle celebrities, accomunate dalla medesima profonda delusione per la sconfitta della candidata democratica Hillary Clinton, ma tutte molto diverse tra loro.

Advertisement

Mentre Lady Gaga, ad esempio, si è schierata apertamente contro il nuovo Presidente improvvisando un picchetto nei pressi della Trump Power, qualcun altro ha deciso di manifestare la propria posizione approfittando dei social media.

Un esempio? Emily Ratajkowski - modella nota ai più per i suoi scatti osè - ha ben pensato di esprimere il proprio pensiero su Donald Trump facendo una delle cose che le riesce meglio, spogliarsi!

La stellina dei social, infatti, ha postato su Instagram innumerevoli foto senza veli direttamente dai Tropici, dove si trova attualmente per una vacanza rilassante.

No Instagram parameter url defined

Lato B in bella mostra - con l'ammiccante impronta di sabbia lasciata da una misteriosa mano - e curve mozzafiato sono come sempre i tratti distintivi dei post condivisi dalla bella Emily sui social. Questa volta, però, la modella sembra aver voluto esagerare nell'esibire il suo corpo per un motivo ben preciso.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La reazione immediata della Ratajkowski all'elezione di Trump è stata la condivisione con i suoi tantissimi fan di una schermata completamente nera, accompagnata dalla didascalia "Siete così stupidi".

In seguito, la modella ha postato su Instagram una propria immagine in topless scrivendo la frase "My body, my choice", ossia "Il mio corpo, la mia scelta".

Instagram
Il topless di Emily Ratajkowski

Si tratterebbe di messaggi - seppure criptici - volti a sensibilizzare il popolo dei social sul tema della libertà femminile, un argomento che sta molto a cuore alla modella. Le frasi sessiste pronunciate negli ultimi mesi da Donald Trump non sono proprio andate giù ad Emily, che ha deciso di reagire così suscitando l'entusiasmo dei followers.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Chissà cosa ne pensa il Presidente!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...